ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: NUOVE FOTO DI ANTONIE VAILLANT
Scopri come Antonie Vaillant allena la schiena a 7 settimane dal mister olympia 2020!
Con la vittoria del California PRO IFBB 2020 il campione canadese Antonie Valliant pro ifbb si è qualificato al mister olympia 2020. Un ottimo risultato per un ragazzo che ha lasciato per diversi mesi il bodybuilding e la vita da pro ifbb per intraprendere un periodo buio fatto di droga e di vita per le strade di Monreal.
Guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb
Dopo mesi passati per strada, il campione della pro league Antonie Valliant ha deciso di chiedere aiuto e di lasciare questo brutto periodo della sua vita alle spalle. E una volta combattuta la dipendenza dalla droga, Antonie Valliant ha ripreso gli allenamenti e ripreso a fare i video su youtube. In molti si fingono o si autoproclamano influencer, ma Antonie Vaillant è uno dei pochi pro ifbb che viene molto seguito sui social dai fans del bodybuilding.
In questi giorni di inizio novembre 2020, Antonie Valliant ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento per la ditta di integratori che lo sponsorizza in questo momento la HD MUSCLE, una ditta di integratori tutta canadese con sede in Canada a pochi passi dalla casa di Antonie Vaillant. Qeusta volta per le telecamere di HD MUSCLE, Antonie Valliant ci mostra il suo workout per allenare la schiena in vista del Mister Olympia 2020.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant in preparazione per il mister olympia 2020
Anche se Antonie Vaillant ha fatto il suo pro debut molti anni fa, e poi per una serie di motivi non ha più gareggiato, il 2020 è l’anno del pro debut di Antonie Vaillant al mister Olympia 2020, una gara a cui solamente i migliori atleti della pro league possono partecipare. La qualificazione al mister olympia 2020 è avvenuta, come detto all’inizio di questo articolo, con la vittoria inaspettata del California pro ifbb 2020. Una settimana prima al New York PRO IFBB 2020, Antonie Vaillant era fuori dai primi cinque atleti in finale. E in una settimana il fisico di Antonie Valliant è migliorato moltissimo da meritare la vittoria.