ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: PHIL HEATH GAREGGERà SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2020
Gli organizzatori del mister olympia 2020, annunciano la partecipazione di Phil Heath al mister olympia 2020. Può Heath pensare di vincere l’ottavo titolo di mister olympia e diventare uno dei pochi uomini al mondo ad avere questo privilegio?
è ufficiale, il 7 volte mister olympia Philip Heath, salirà sul palco in occasione del mister olympia 2020. La gara più importante del bodybuilding, che come raccontato in questo articolo postato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com si svolgerà a dicembre 2020, a causa dell’epidemia di COVID che si è diffusa in America in questi ultimi mesi.
guarda una foto di Philip Heath 7 volte mister olympia
l’amara sconfitta
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Philip Heath è stato nel 2018, sul palco del mister olympia. In quella competizione, anche se al massimo della condizione i giudici hanno focalizzato lo sguardo sull’addome troppo gonfio di Heath e hanno assegnato la vittoria del mister olympia a Shawn Rhoden.
l’addome di Heath era un po’ troppo pronunciato, questo perchè il campione di 7 titoli di mister olympia, aveva dei problemi di ernia, che gli hanno fatto “gonfiare” troppo il giro vita. Dopo il mister olympia 2017, Heath si è operato e l’intervento è durato più di 8 ore.
il lungo riposo
Per risolvere completamente il problema, Heath si è dovuto sottoporre ad un altro intervento nel corso del 2018. E fino ad oggi, nessuno ha avuto modo di vedere come sia il fisico di Heath dopo l’intervento. Visto che Heath negli ultimi anni ha sempre postato sue foto con addosso magliette.
il ritorno del 7 volte mister olympia sul palco del mister olympia 2020
Il ritorno sul palco del mister olympia
Il come back, sicuramente è un momento importante della carriera di Heath. Al quale per quasi 2 anni molti hanno chiesto se la sua carriera agonistica era arrivata al capolinea. Ma il campione ha sempre risposto di non essersi mai ritirato.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo qualche settimana fa in cui abbiamo raccontato che forse Heath sarebbe tornato nel 2021, ma poche ore fa, dalla pagina ufficiale della pro league su facebook è stato pubblicato questo breve post, in cui gli organizzatori del mister olympia 2020 annunciano la partecipazione di The Gift alla gara più importante del bodybuilding.
Qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, avevamo notato che nelle OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES, il nome di Heath era stato aggiunto alla lista degli atleti qualificati, e ci siamo chiesti se Heath avesse o no intenzione di partecipare.
Oggi, vengono scolti tutti i dubbi al riguardo.
il post su facebook
il messaggio degli organizzatori del mister olympia 2020 è il seguente:
BREAKING NEWS: 7-time Mr. Olympia PHIL HEATH has announced his return to the Olympia stage this December, continuing his pursuit of the all-time record. One of the greatest lineups in history will highlight the 2020 Olympia Weekend as a new era begins at the Planet Hollywood Resort…on the Vegas Strip! — Tickets & VIP Packages on sale now at MrOlympia.com #Olympia2020
Brandon Curry sarà contento
Da qualche giorno dopo la vittoria del mister olympia 2019, fino all’ultima intervista rilasciata nel programma MONDAY NIGHT MUSCLE, Brandon Curry ha sempre detto che al mister olympia 2020, avrebbe voluto il line up completo, con atleti del calibro di Big rami, Heath, Shawn Rhoden e Dexter Jackson, oltre a William Bonac.
Questo per provare a se stesso e agli altri che la sua vittoria al mister olympia non è stata un caso, ma è avvenuta per merito. A dicembre, vedremo se Brandon Curry batterà Heath.
guarda una foto di Phil Heath
Manca solo Shawn Rhoden
Ultima incognita del mister olympia 2020, a questo punto è la partecipazione di Shawn Rhoden, vincitore del mister olympia 2018, ma anche in questo caso, non si hanno ad oggi, notizie certe sulla sua partecipazione alla gara.
solo tra qualche settimana, sapremo con certezza se Shawn ci sarà o no.