ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: ROELLY WINKLAAR CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE A POCHE SETTIMANE DALLA GARA
in questi giorni di metà dicembre 2020, Roelly Winklaar, in preparazione per il mister olympia 2020, ha deciso di postare un breve video della sua condizione dallo specchio “magico” della palestra in Kuwait dove si allena da molti anni.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
inutile dire che Roelly Winklaar è uno degli atleti più seguiti della pro league e quando posta una sua foto sui social, a diverse settimane da una gara, tutti i fans del bodybuilding, iniziano a commentare la sua condizione. Anche oggi, è successa la stessa cosa. Sulle pagine facebook, ma anche sui forums dedicati al mondo del bodybuilding, i fans di tutto il mondo hanno iniziato a parlare della condizione di Roelly Winklaar e di come sarà la sua posizione sul palco del mister olympia 2020.
analizziamo il video. Il video postato su facebook o instagram è di qualche secondo e in quei pochi secondi, Roelly Winklaar esegue la posa di most muscolar. La qualità del video e le luci lasciano particolarmente a desiderare, ma possiamo notare che Roelly Winklaar, sembra un po’ ridimensionato rispetto al passato.
Roelly Winklaar è uno degli atleti amati dal grande pubblico del bodybuilding, perchè sul palco di gara ha sempre portato un fisico estremamente muscoloso. E più la dimensione dei suoi muscoli è aumentata e più i fans del bodybuilding hanno iniziato ad apprezzarlo.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Lo stesso vale per i giudici di gara. Più i muscoli di Roelly sono cresciuti e più spesso nelle gare, Roelly Winklaar è arrivato in finale. Non ha vinto molto, ma è sempre arrivato in finale nelle più importanti competizioni della pro league, dall’Arnold Classic in Ohio fino al Mister Olympia.
Bisogna ammettere però, che le preparazioni della Camel Crew, hanno portato almeno fino al 2016 Roelly Winklaar ad avere un problema di addome sporgente, il famoso GUT. Cosa che Arnold non ha apprezzato e che ha criticato aspramente il simpatico Roelly Winklaar.
qualche mese fa, Roelly Winklaar ha parlato di questa situazione a Giles Thomas durante l’intervista per MD GLOBAL MUSCLE e ha affermato che con il tempo ( dal 2016 ad oggi 2020 ), ha lavorato molto sugli addominali e sulla sua middle zone, risolvendo il problema.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Oggi, con queste nuove immagini, possiamo pensare che Roelly Winklaar, quest’anno potrebbe presentarsi sul palco del mister olympia un po’ più leggero e con una zona addominale più stretta e sotto controllo, sarà sicuramente più apprezzato dai giudici di gara. A sostenere questa tesi è anche una foto che Roelly Winklaar ha postato in una storia su facebook.
Ma ovviamente, per poter giudicare Roelly Winklaar, dobbiamo aspettare il giorno della gara. non ha molto sento fare previsioni su un video… anche perchè le gare di bodybuilding non si vincono davanti allo specchio di una palestra, ma sul palco durante i confronti con gli altri atleti.
guarda i video di Roelly Winklaar in cui posa davanti allo specchio della palestra in Kuwait