ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: ROELLY WINKLAAR NON PARTERCIPERà AL MISTER OLYMPIA 2020
in queste ore, sulle pagine facebook e sui forums dedicati al mondo del bodybuilding è stata annunciata la notizia che il campione della pro league Roelly Winklaar non prenderà parte al mister olympia2020. come sicuramente ricorderete, il campione della pro league ha postato un paio di foto e un video che hanno fatto molto parlare di se sui social e sui forums dedicati al mondo del bodybuilding.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
Come ogni pro ifbb che non vive in America e che vuole entrare negli stati uniti per gareggiare nella gara più importante del circuito professionistico, Roelly Winklaar deve fare la quarantena in uno dei paesi stabiliti dall’America. Sembra, che il campione in queste ore sia in Turchia, per poi volare in America.
Ma al momento dell’imbarco per il volo dalla Turchia all’America, a Roelly Winklaar non sia stato concesso l’imbarco per motivi di VISTO. A questo punto, noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci domandiamo come mai Roelly Winklaar abbia aspettato all’ultimo per andare in America. Altri pro ifbb come ad esempio Big Rami e KAMAL ELGARGNI sono arrivate in America molto tempo prima, per evitare simili problemi.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Ma oltre a questo, in rete circola un’altra teoria. Ovvero che Roelly Winklaar, per qualche motivo abbia contratto il COVID e che sia stato fermato in Turchia. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo vivamente che questa seconda ipotesi sia una fake news, questo per la salute di Roelly Winklaar.
Forse nelle prossime ore avremo chiarezza sulla situazione di Roelly Winklaar pro ifbb. Appena avremo maggiori notizie, sarete i primi a saperlo. Stay Tuned!