ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI BRANDON CURRY
L’attuale mister olympia Brandon curry, si continua ad allenare in Kuwait, in vista del suo primo impegno della stagione.. il mister olympia 2020… o meglio il confronto con Phil Heath… riuscirà brandon curry a battere il 7 volte mister olympia?
Brandon Curry, come tutti i pro ifbb qualificati per il mister olympia 2020, ha iniziato la preparazione alla gara più importante della sua carriera agonistica. Per essere al meglio, Brandon Curry ha deciso di tornare in Kuwait e di allenarsi nella palestra oxygen gym, la nota palestra dove si allenano diversi pro ifbb come ad esempio Nathan De Asha, Roelly Winklaar e molti altri pro ifbb.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
il mister olympia 2020
con il ritorno di Phil Heath sul palco del mister olympia 2020, Brandon Curry ha tutto l’interesse di mostrare a tutto il mondo del bodybuilding, che la sua vittoria al mister olympia 2019 non è stato un caso. E che il suo fisico è uno dei migliori fisici del pianeta. Lo scorso anno, infatti dopo la sua vittoria sul palco del mister olympia, in molti hanno criticato e svalutato la vittoria di Brandon Curry affermando che molti dei pro ifbb di alto livello non erano presenti sul palco di gara e che la vittoria di Brandon Curry è stata “semplice”.
Il 2020 è un anno in cui Brandon Curry vuole dimostrare che ha la stoffa del campione e sopratutto che la sua vittoria non è stata casualità, ma ottenuta dopo anni di duro lavoro e un costante miglioramento. Per questo motivo, a differenza di Phil Heath che ha postato sui social una sua foto completamente vestito, Brandon Curry pubblica con una certa frequenza le sua foto dallo specchio “magico” del bagno della palestra in Kuwait. Sicuramente questo fa in modo di far capire a tutti i fans del bodybuilding che quest’anno le cose per Brandon Curry saranno diverse.
guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb
una sola gara
Nel 2019, Brandon Curry ha vinto l’Arnold Classic in Ohio battendo William Bonac e poi a settembre ha gareggiato al Mister Olympia 2019 e vinto questa importante competizione. Gareggiare 2 volte l’anno, ma sopratutto raggiungere il picco della forma in due gare in due momenti diversi dell’anno è qualcosa di estremamente difficile. Solamente Ronnie Coleman, ha fatto questo nel 2001, e a settembre ha quasi rischiato di perdere il titolo di mister olympia, proprio perchè un atleta con grandi masse muscolari, difficilmente riesce a raggiungere la massima condizione in due momenti diversi dell’anno.
Per questo motivo, Brandon Curry ha deciso di dedicare il 2020 solamente al mister olympia 2020. Lo aveva già annunciato nel 2019, ma quest’anno, Brandon Curry ha dedicato diverso tempo all’offseason, e solamente a settembre ha iniziato la preparazione al mister olympia 2020. Avere molto riposo, non doversi riqualificare al mister olympia, giocherà sicuramente a vantaggio di Brandon Curry e sopratutto della condizione di Brandon Curry.