ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI HIDE YAMAGISHI DEL 9 SETTEMBRE 2020
il nove settembre 2020, Hide Yamagishi ha postato un paio di foto della sua condizione in vista della sua prima competizione del 2020 il Mister Olympia 2020.
L’ultima volta che abbiamo visto Hide Yamagishi pro ifbb sul palco di una gara della pro league è stato nel 2019, in Corea del Sud, quando Hide ha gareggiato all’edizione 2019 del MONSTERZYM PRO, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si è svolta a novembre. Hide, in quella manifestazione ha partecipato alla categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
guarda una foto di Hide Yamagishi pro ifbb
road to 2020 mister olympia
Hide Yamagishi, un po’ come ha fatto Juan Morel, ha deciso di non partecipare alle competizioni della pro league previste per il 2020. Le competizioni, come sicuramente ricorderete sono state posticipate o annullate o spostate, un vero e proprio dramma per chi è in preparazione. dalla lista degli atleti qualificati al mister olympia 2020, aggiornata all’8 settembre 2020, ovvero qualche giorno dopo il New York pro ifbb 2020, possiamo vedere che Hide Yamagishi è pienamente qualificato al Mister Olympia.
guarda un paio di foto di Hide Yamagishi pro ifbb
road to offseason
Con la gara del mister olympia 2020, spostata da settembre a dicembre, a causa del COVID, Hide Yamagishi, ha avuto modo di avere diversi mesi per far riposare il suo fisico dallo stress delle competizioni e in particolare di allenarsi in offseason, per migliorare il suo fisico. Ora, gli obbiettivi di Hide Yamagishi sono molto chiari: portare la migliore condizione e forma sul palco del mister olympia 2020.