ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA A 14 WEEKS OUT
mancano ancora diversi mesi al prossimo mister olympia, ma Hunter Labrada… continua la preparazione per il suo debutto tra i migliori del bodybuilding della pro league..
Nei primi giorni di agosto 2020, in Florida si è svolta la seconda competizione della pro league: il Tampa PRO IFBB 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che ha visto come protagonista Hunter Labrada, al suo pro debut. Il simpatico atleta texano, figlio del leggendario Lee Labrada, ha deciso di fare il suo pro debut a New York, in occasione del New York PRO IFBB, come aveva fatto suo padre anni prima, ma poi con l’emergenza covid, la gara è stata spostata a settembre 2020 e Hunter Labrada ha deciso di gareggiare a Tampa.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
la gara di Tampa
Hunter Labrada sul palco di Tampa si è presentato al meglio delle sue possibilità e visto il line up, non troppo difficile, ha avuto modo di vincere la manifestazione e qualificarsi al mister olympia 2020, alla sua prima competizione nella pro league. Unico atleta che in qualche modo ha impensierito Hunter Labrada è stato Ian Valliere, un pro ifbb di origine canadese, che anche se dotato di masse muscolari superiori a quelle di Hunter, non è riuscito a portare sul palco la sua migliore condizione. E in questo primo scontro, Hunter Labrada ha avuto la meglio, battendo questo ragazzo molto più muscoloso di lui.
la strada verso il mister olympia 2020
In questo momento, Hunter Labrada ha deciso di prepararsi per il mister olympia 2020. Non capita a tutti di qualificarsi al mister olympia 2020 al primo anno da pro ifbb. E in un anno così particolare come il 2020, dove moltissimi show di bodybuilding sono stati cancellati o spostati a causa del Covid, la qualificazione al mister olympia 2020, una gara che si svolgerà a las vegas a dicembre, è un grandissimo risultato.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada del 28 settembre 2020
la web serie di Hunter Labrada
il 23 settembre 2020, la ditta di integratori labrada Nutrition, ha deciso di realizzare una serie di video in cui tutti i fans del bodybuilding possono seguire gli allenamenti di Hunter Labrada in vista del Mister Olympia 2020. Durante il suo pro debut, hanno realizzato una serie di video in vista della gara di Tampa. Sicuramente questo è un ottimo modo per conoscere meglio hunter Labrada. Anche se credo che in pochi non conoscano questo ragazzo.
il video è stato realizzato a 14 settimane dal Mister Olympia 2020. E la location scelta per l’allenamento in vista di questa gara così importante è una palestra a DALLAS, in Texas, dove Hunter Labrada vive e si allena.
Ma in questa preparazione, Hunter Labrada no è solo. Infatti, ci sono diversi suoi amici che lo aiuteranno e lo stimoleranno in occasione della gara più importanti per del circuito pro ifbb. Nei primi minuti del video lo possiamo vedere Hunter Labrada allenare i pettorali e le spalle. E dopo un allenamento fatto di carichi estremi, Hunter e i suoi amici sono andati a mangiare tonnellate di sushi.
Sempre nello stesso video, possiamo vedere Hunter Labrada durante un allenamento della schiena, in texas, e in particolare nella palestra MetroFlex Gym, di Arlinton, la famosa palestra dove si è allenato per anni Ronnie Coleman 8 volte mister olympia, Branch Warren e Johnny Jackson. Hunter in questo workout, esegue gli stacchi nella stessa zona della palestra in cui Ronnie Coleman li ha eseguiti moltissimi anni prima, e che oggi fanno parte dell’immaginario collettivo di ogni appassionati di bodybuilding.
guarda un paio di foto di hunter labrada pro ifbb
il video, poi mostra Hunter Labrada al Branch Warren Classic. Branch Warren, ogni anno organizza la sua gara di bodybuilding e Hunter Labrada è stato uno dei ragazzi che negli anni un cui gareggiava nella NPC, ha vinto questa importante manifestazione. E così, quest’anno Hunter Labrada ha effettuato una guest posing in questa importante manifestazione texana.
Branch Warren, anche se non gareggia più da molti anni nella pro league, è rimasto sempre molto muscoloso e parla con Hunter Labrada, raccontando la sua prima volta al mister olympia. Branch Warren, racconta che la prima volta in cui ha partecipato al mister olympia è un ricordo indelebile che sarà sempre presente. La sua prima partecipazione risale al 2005, dove Branch ha ottenuto un rispettabilissimo ottavo posto in classifica.
Hunter Labrada, racconta agli spettatori che sono passati 10 anni da quando ha intrapreso questa strada e ha iniziato ad allenarsi seriamente e a seguire in modo metodico la dieta. E dopo dieci anni è arrivato fino al palco del mister olympia, un percorso che molti si sognano… ma che lui alla fine con tantissimi sacrifici e con la motivazione, ma sopratutto con la genetica adatta ha raggiunto.