ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI IAN VALLIERE PRO IFBB
guarda le nuove foto di Ian Valliere in vista della sua preparazione per il mister olympia 2020..
Sono passate pochissime settimane dalla vittoria al New York PRO IFBB 2020, una gara che quest’anno la pro league ha deciso di organizzare a tampa in Florida, a causa delle politiche molto restrittive per il contenimento del COVID nello stato di New York. E la vittoria di questa manifestazione, come sicuramente ricorderete, è andata a Ian Valliere.
guarda una foto di Ian Valliere pro ifbb
la gara di New York
Dopo un secondo posto a Tampa, Ian Valliere ha deciso di partecipare al New York pro ifbb 2020. Il suo obbiettivo era quello di qualificarsi al mister olympia 2020, come tutti i pro ifbb che hanno deciso di partecipare a questa manifestazione, ma sopratutto, era un modo per mostrare a tutti i fans del bodybuilding, che era in grado di portare sul palco del New York pro ifbb 2020, una condizione sicuramente migliore e differente rispetto a quella di Tampa.
La gara di Tampa, per Ian Valliere è stata una disfatta. Niente di quello previsto è andato come doveva andare. Ian Valliere e Patrick Tuor, il suo coach, hanno sbagliato qualcosa nelle ore precedenti alla gara, visto che giorni prima della competizione, almeno sulle foto postate sui social, Ian valliere era in ottima forma. Ma come sappiamo il bodybuilding o meglio il fisico di un atleta non è una scienza esatta e la condizione di Ian Valliere è stata decisamente sotto le aspettative.
la strada di New York
Un altro bodybuider, visto la disfatta di una gara così importante come Tampa, avrebbe cambiato preparatore. Ma Ian Valliere, ha continuato a credere in Patrick Tour, il quale ha subito elaborato un nuovo protocollo per il fisico di Ian Valliere e così i due hanno continuato a lavorare insieme in vista della prossima gara, sempre a Tampa: il New York PRO IFBB 2020.
Guarda un paio di foto di Ian Valliere pro ifbb
Al New York PRO IFBB 2020 le cose sono andate molto meglio per Ian Valliere. La condizione portata in quella manifestazione è stata decisamente migliore rispetto ad un mese premia. E anche se il line up della manifestazione era particolarmente ricco di ottimi atleti, Ian Valliere ha vinto questa importante manifestazione della pro league e si è qualificato per il mister Olympia 2020.
road to 2020 mister olympia
Una volta tornato in Canada, con la qualificazione al mister olympia 2020 in tasca, Ian Valliere e il suo coach patrick Tour hanno iniziato a pensare ad un’altra preparazione, quella per il mister olympia 2020. Una gara molto importante dove Ian Valliere, vuole fare bene e sopratutto vorrà confrontarsi di nuovo con Hunter Labrada e questa volta, portare la migliore condizione di sempre. Uno confronto ad “armi pari”, dove vedere chi è il migliore. in questi giorni, di fine settembre 2020, Ian Valliere ha postato queste foto della sua condizione in vista della prossima competizione, il mister olympia 2020.