ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI WILLIAM BONAC

dall’Olanda, William Bonac pro ifbb posta un paio di foto della sua condizione, in vista del mister olympia 2020 di dicembre…
in questi giorni di fine settembre 2020, dall’Olanda, è stata postata una foto del campione William Bonac pro ifbb anche lui come la maggior parte di pro ifbb che sono qualificati al mister olympia 2020, ha iniziato la preparazione al mister olympia e ha postato una foto sui social, in cui ci mostra una parte del suo fisico, e in particolare la schiena.
guarda una foto di William bonac pro ifbb
per prima cosa bisogna dire che William Bonac, vincitore di 2 arnold classic in Ohio ( nel 2018 e nel 2020 ), ha gareggiato ad inizio di marzo, prima che l’epidemia di Covid si diffondesse in tutto il mondo. William Bonac ha battuto Dexter Jackson, sul palco dell’Arnold Classic in Ohio 2020, conquistando la sua seconda vittoria in una gara molto prestigiosa come quella in Ohio.
Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo dedicato a William bonac, pro ifbb, realizzato in Olanda, qualche tempo prima della preparazione. Il campione è andato a mangiare un panino estremamente grosso in un noto ristorante nei pressi di Amsterdam. William Bonac e la sua famiglia vive vicino a questa grande e popolare città olandese.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
Anche se il mister olympia 2020, almeno sulla carta è una sfida da Brandon Curry ( attuale mister olympia ) e Phil heath, vincitore di 7 titoli conseguitivi, non dobbiamo dimenticarci di William Bonac, il quale in passato si è sempre presentato al massimo della condizione e ha sempre portato un look veramente incredibile, quindi non è detto che quest’anno William Bonac potrebbe fare il guasta feste e battere Brandon Curry, arrivando così al secondo posto dietro a Phil Heath. Ma per fare previsioni è ancora troppo presto visto che manca ancora molto tempo al mister olympia e tutto può ancora cambiare.