ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI BIG RAMI DEL 4 NOVEMBRE 2020
il campione egiziano, dopo aver ricevuto l’invito ufficiale al mister olympia 2020 ha iniziato la preparazione alla gara che potrebbe vederlo tra i protagonisti!
uno dei ragazzi della pro league che sicuramente suscita molto interesse è il campione BIG RAMI, un pro ifbb di origine egiziana che da diversi anni partecipa alle più importanti competizioni della pro league. Il suo punto di forza è lo sviluppo fisico, possiamo dire che Big Rami è il bodybuilder più muscoloso della pro league, ma anche se ha grandi masse muscolari, non è ancora riuscito a vincere delle competizioni importanti ( come Arnold Classic in Ohio e Mister Olympia ), perchè il suo fisico anche se massiccio, non ha ancora quella condizione e quella maturità che troviamo nei fisici che hanno vinto fino ad oggi queste due importanti competizioni.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
road to mister olympia 2020
Anche se la maggior parte dei fans del bodybuilding non sono molto contenti, quest’anno Big rami ha ottenuto la WILD CARD, un invito a partecipare al mister olympia 2020. I fans, non sono rimasti contenti di questa scelta della pro league e degli organizzatori del mister olympia, i fans vogliono vedere Big Rami gareggiare molto più spesso e in altre competizioni che non sia il Mister Olympia.
Dopo le critiche sui social, Big Rami ha deciso di fare un video in cui racconta tutte le difficoltà che ha avuto quest’anno dopo la partecipazione all’Arnold Classic in Ohio 2020 fino alla gara di Alicante in Spagna. Ma le polemiche non si sono placate. Non è la prima volta che Big Rami vorrebbe partecipare al mister olympia senza qualificarsi, anche nel 2019, Big Rami aveva fatto intendere di voler una WILD CARD, ma per fortuna lo scorso anno non è arrivata.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
Andare in America il prima possibile
Con la qualificazione al mister olympia in mano, Big Rami a questo punto deve fare il possibile per riuscire ad entrare in America il prima possibile. Altrimenti, rischia di non partecipare al mister olympia per i vari lockdown dovuti al COVID. Da quanto abbiamo scoperto, sembra infatti che le persone che vogliono andare in America devono fare una quarantena di 2 settimane in Canada o in Messico, e poi se non sono positive al COVID, possono entrare in America.
Big Rami deve tenere conto anche di questo. Anche se in un recente video, afferma che le ultime sei settimane le passerà insieme a Chad Nicholls suo preparatore per il 2020, per cercare di portare la migliore condizione di sempre. Staremo a vedere.