ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI BRANDON CURRY DELL’11 SETTEMBRE 2020
Brandon Curry, Mister Olympia 2019 è tornato in Kuwait, per iniziare la preparazione al mister olympia 2020 di dicembre.
nelle ultime settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo parlato del ritorno di Phil Heath sul palco del Mister Olympia 2020. E in particolare abbiamo postato un articolo sul pensiero di Brandon Curry al riguardo e un altro articolo nel quale il suo coach, il COACH ABDULLAH.
guarda una foto di Brandon Curry mister olympia 2019
il pensiero dei due
da quello che traspare dalle interviste post olympia 2019 e nei giorni successivi la notizia del ritorno di Phil Heath sul palco del mister olympia 2020, i due sembrano particolarmente contenti di questa notizia. Dopo le critiche che Brandon Curry ha ricevuto sui social, dove molti fans del bodydbuilding hanno pensato che la vittoria al mister olympia 2019, fosse stata molto semplice visto l’assenza di Phil Heath, Shawn Rhoden e Big rami, solo per citare alcuni nomi, Brandon curry ha sempre affermato che nel 2020, il mister olympia avesse il line up completo di tutti i migliori atleti che negli ultimi anni hanno vinto il mister olympia o sono andati vicino alla vittoria. Questo per mostrare al mondo intero che la vittoria ottenuta lo scorso anno sul palco del mister olympia 2019 non è stata un caso o fortuna, ma per merito.
guarda un paio di foto di Brandon Curry mister olympia 2019
il ritorno in Kuwait
qualche settimana fa, leggendo i commenti di COACH ABDULLAH, abbiamo raccontato che molto probabilmente il COACH ABDULLAH si sarebbe spostato dal Kuwait e sarebbe andato in America per allenare Brandon Curry in vista del mister olympia. Ma in realtà, oggi Brando Curry si trova in Kuwait, dove si è sempre allenato negli ultimi anni, ogni volta che ha partecipato ad una competizione della pro league. fortunatamente, i voli dall’America al Kuwait, sono riaperti e il mister olympia 2019 è tornato nella palestra che lo ha visto migliorare di più.
road to 2020 mister olympia
in questi giorni di metà settembre 2020, Brandon Curry ha postato una nuova foto, in cui mostra a tutti i fans la sua condizione attuale a diversi mesi dalla gara di dicembre a Las Vegas. Anche se porta sul volto la mascherina il campione sta prendendo i volumi e la condizione che ha sempre avuto.
guarda una foto di brandon curry dell’11 settembre 2020
una sola gara
rispetto al 2019, Brandon Curry quest’anno si concentrerà solamente sul mister olympia 2020. E il suo obbiettivo sarà quello di portare sul palco un fisico completamente differente e molto più tirato rispetto allo scorso anno, dove, Brandon Curry ha sempre dichiarato di non essere riuscito a raggiungere il picco della condizione, perchè aveva partecipato all’Arnold Classic Ohio 2019. E raggiungere il picco 2 volte in un anno, è sempre difficile.