ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI DEREK LUNSFORD PRO IFBB DI OTTOBRE 2020
in questi giorni di ottobre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb in preparazione per il mister olympia 2020 nella categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg.
in questi giorni di metà ottobre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare un paio di nuove foto di Derek Lunsford, pro ifbb runner up al mister olympia nella categoria bodybuilding fino a 95 kg.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo parlato di derek Lunsford è stato in occasione del Tampa PRO IFBB 2020, una gara vinta da Hunter Labrada, dove il sito Muscular Development, ha deciso di intervistare il campione della 212 division, che era presente alla manifestazione. La prima dopo il lock down delle competizioni in America.
L’obbiettivo di Derek Lunsford è quello di vincere il mister olympia nella 212 division, visto che negli ultimi anni è sempre arrivato al secondo posto in classifica, dietro a Flex Lewis. Lo scorso anno, con il ritiro di Flex Lewis, in molti hanno pensato che il successore del campione gallese fosse Derek, ma una volta sul palco, la condizione di Derek non era al top della forma e questo ha fatto si che kamal elgargni ha battuto derek vincendo il suo primo titolo di mister olympia.
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb
La gara di mister olympia 2020, come sicuramente ricorderete è stata spostata da settembre a dicembre 2020, sempre in Nevada a Las Vegas, a causa dell’epidemia di COVID. E in questo periodo dell’anno molti pro ifbb, almeno quelli già qualificati, si stanno preparando per questa importante gara di bodybuilding.
Tra questi, troviamo anche Derek Lunsford. Da qualche anno a questa parte, Derek si allena in Florida, dove almeno per il momento si possono svolgere le competizioni di bodybuilding e le palestre sono riaperte. la prossima volta che vedremo Derek Lunsford sarà sul palco del mister olympia 2020. Una gara in cui Derek farà del suo meglio per vincere.