ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI PHIL HEATH AD INIZIO PREPARAZIONE

Anche Heath ha deciso di usare i social per informare i suoi fans dell’inizio della preparazione al mister olympia 2020. Una foto completamente differente da quelle postate da Brandon Curry in Kuwait. Forse, Heath vuole svelare la sua preparazione solo sul palco del mister olympia…
Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo pubblicato un articolo dedicato a Brandon Curry e alla sua preparazione al mister olympia 2020. In molti ci hanno scritto, chiedendo informazioni di Phil Heat, il qualche poco meno di un mese fa, ha deciso di tornare sul palco del mister olympia 2020 e ovviamente questa notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.
guarda una foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
In questi giorni di metà settembre 2020, il sette volte mister olympia Phil Heath, ha anche lui iniziato la preparazione al mister olympia 2020. A differenza di Brandon Curry che è andato in Kuwait, Phil Heath è già in America, visto che vive e si allena in Colorado. Dalla sua città natale di Denver, il campione ha ripreso gli allenamenti in modalità “CONTEST”, in vista del suo ritorno sul palco del Mister Olympia il prossimo dicembre 2020.
Hany Rambod è con lui
Come in ogni preparazione dal lontano 2005, Phil Heath ha seguito il sistema di allenamento FST-7, ideato dal pro maker Hany Rambod, il quale ha permesso ad Heath di migliorare il suo fisico e di raggiungere l’apice del bodybuilding professionistico, vincendo ben 7 titoli di Mister Olympia. Oggi, la preparazione di questa edizione del mister olympia è sicuramente la più importante, perchè deve dimostrare al mondo intero che la scelta di tornare sul palco dopo 2 anni di stop è stata la scelta giusta.
guarda una foto di Phil Heath del 15 settembre 2020
un approccio differente
L’ultima volta che abbiamo visto il fisico di Phil Heath è stato in occasione del Mister Olympia 2018, quando Heath è stato battuto in una delle edizioni più controverse del mister olympia, da Shawn Rhoden. Da quel momento, in poi Phil Heath ha subito due interventi per sistemare l’ernia addominale che gli ha fatto lievitare il suo addome. E sopratutto ad un passo dal titolo numero otto, Phil Heath un po’ come Jay Cutler e Dexter Jackson ha perso il titolo di mister olympia.
Heath, dal 2018 non ha più postato una sua foto in cui possiamo vedere la sua condizione. Che sia una scelta una scelta di marketing, per mantenere l’interesse vivo dei fans sul palco del mister Olympia? oppure Phil Heath ha qualcosa da nascondere? Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Phil Heath ha deciso di tornare sul palco, è solo per una ragione: sa che può vincere il mister olympia 2020, senza troppi problemi. Altrimenti, non sarebbe mai tornato, visto che ha una serie di business nel mondo del bodybuilding, come ad esempio la sua ditta di integratori chiamata Phil Heath labs.
guarda un paio di foto di Philip Heath 7 volte mister olympia
Quello che realmente rischia, secondo noi è Brandon Curry, il quale dal Kuwait, continua a postare video e foto. Sarà sicuramente una gara interessante. il risultato è abbastanza scontato ( una vittoria di Heath ), ma sicuramente sarà interessante vedere Brandon Curry al massimo della forma.