ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA NUOVA FOTO DI OTTOBRE 2020 DI BRANDON CURRY MISTER OLYMPIA IN CARICA
Il campione in carica al mister olympia 2019, Brandon Curry si sta allenando in Kuwait per raggiungere il suo massimo potenziale. La sua prossima gara sarà il mister olympia 2020, dove Brandon Curry difenderà il suo titolo di mister olympia..
in questi giorni di metà ottobre 2020, dal Kuwait Brandon Curry mister olympia 2019, ha postato una nuova foto sui social, che trovate in fondo a questo articolo. La prima competizione in cui vedremo Brandon Curry sul palco di una gara della pro league sarà il mister olympia 2020, una gara in cui Brandon Curry cercherà di difendere il titolo di mister olympia 2019 ottenuto lo scorso anno.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb e Mister Olympia
un anno di polemiche
Inutile dire che dopo i commenti di Dorian Yates, pochi giorni dopo la vittoria del mister olympia 2019 da parte di Brandon Curry, il nuovo mister olympia è stato oggetto di moltissime critiche da parte dei fans del bodybuilding sui social. Le frasi sono sempre le stesse, cambiano le persone … “la tua vittoria è stata semplice visto che Shawn Rhoden e Phil Heath non hanno partecipato“.
Ma fortunatamente, Brandon Curry ha una grande educazione e non ha mia risposto male a nessun fans del bodybuilding. anzi, ha ammesso più volte che si sta preparando al meglio al mister olympia 2020, proprio per confrontarsi con i migliori atleti e soprattutto per mostrare a tutti che la sua vittoria sul palco del mister olympia dello scorso anno non è stato un caso, ma la sua vittoria è frutto di un miglioramento che è avvenuto da diversi anni.
un approccio alla gara di Mister Olympia completamente differente
Se da una parte abbiamo Phil Heath, il quale posta le foto della sua preparazione con il conta gocce e soprattutto tutte foto in cui non possiamo vederlo in costume, Brandon Curry dall’altra parte del mondo, invece, mostra aggiornamenti quasi giornalieri dei suoi workout e della sua condizione dalla palestra Oxygen Gym in Kuwait. Sicuramente, il costante aggiornamento da parte di Brandon Curry, provoca sicuramente molto interesse per la sua preparazione, ma forse, così si limita un po’ l’effetto sorpresa, non trovate?
guarda un paio di foto di Brandon Curry Mister Olympia 2019
un anno per affrontare Phil Heath
è un anno che Brandon Curry vuole confrontarsi con Phil Heath, e il campione in carica ha sempre affermato più volte di non temere nessun tipo di confronto con il vincitore del mister olympia per 7 lunghissimi anni. La versione di Brandon Curry che vedremo quest’anno sarà sicuramente differente da quella dello scorso anno, visto che Brandon Curry ha intenzione di partecipare solamente ad un competizione: il mister olympia 2020. E quindi, avremo maggiori probabilità di vedere l’attuale mister olympia raggiungere il picco della condizione.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo che Brandon Curry riesca a migliorare lo sviluppo generale degli arti inferiori, suo punto debole da sempre. chissà forse il metodo KUWAIT, avrà la giusta metodologia per migliorare questo punto carente di Brandon Curry. Ma solo a dicembre sapremo se tutti questi sforzi hanno prodotto un miglioramento.