ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UNA NUOVA FOTO DI ROELLY WINKLAAR DAL KUWAIT
in questi ultimi giorni di settembre 2020, Roelly Winklaar posta una nuova foto dal bagno della palestra in Kuwait.. il campione si allena duramente in vista del suo ritorno sul palco del mister olympia a dicembre!
qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato una foto di Roelly Winklaar in allenamento in Kuwait. le regole anti covid in Kuwait, sono differenti da quelle che abbiamo noi qui in Italia e infatti in quella foto, possiamo vedere Roelly Winklaar in allenamento con la mascherina e i guanti.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Roelly Winklaar è un pro ifbb che quest’anno ha deciso di saltare l’Arnold Classic in Ohio 2020. La ragione che ha dato durante l’intervista ad MD GLOBAL MUSCLE lo scorso giugno è stata che una volta iniziata la preparazione, il suo fisico non ha risposto come doveva. quindi Roelly Winklaar e il suo coach hanno deciso di prendere un lungo periodo di offseason e visto che Roelly Winklaar si è qualificato al mister olympia 2020, grazie al quinto posto al mister olympia 2019 e alla vittoria una settimana dopo alla YAMAMOTO CUP 2019, a Padova, Roelly Winklaar non nessuna necessità di gareggiare nelle competizioni prima del mister olympia 2020. E in un anno così strano con il 2020, questo sicuramente è un grande sollievo.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Come in ogni preparazione, Roelly Winklaar ha lasciato la sua famiglia e si è trasferito in Kuwait. Dopo ha iniziato al preparazione lontano da ogni distrazione. In Kuwait, come ha sempre raccontato Roelly non ci sono distrazioni e le giornate di Roelly sono solamente tra la palestra e la stanza in cui Winklaar alloggia.
niente social
Lo scorso anno, roelly Winklaar a poche ore dal pregara ha mostrato al mondo dei social la sua condizione, e in molti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com compresi, abbiamo pensato che Roelly Winklaar, avesse tutte le carte in regola per vincere il mister olympia 2019, ma una volta sul palco Roelly non aveva più quella condizione. Roelly ha attribuito questo allo stress da social. Visto che in molti hanno iniziato a pensare che Roelly potesse vincere la gara. Per questo motivo, roelly ha deciso di postare poche foto della sua preparazione e sopratutto di cercare di usare poco i social prima della gara. Staremo a vedere. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo di vedere una nuova versione di Roelly sul palco del mister olympia 2020.