ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: WILLIAM BONAC ALLENA LE GAMBE A SEI SETTIMANE DELLA GARA
a poche settimane dal mister olympia 2020, William Bonac posta un video in cui mostra il suo allenamento delle gambe in vista della sua prima gara del 2020!
A sei settimane dal Mister Olympia 2020, il pro ifbb william Bonac ha realizzato un nuovo video di allenamento, in cui ci mostra come allena le gambe in vista della sua prossima e prima gara della stagione agonistica 2020: il mister olympia 2020 di Las Vegas. Il campione olandese che in questi ultimi anni è arrivato secondo a questa importante manifestazione ha deciso di realizzare questo video per il suo sponsor la GORILLA WEAR.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
In una sera di novembre 2020, William Bonac ha deciso di filmare il suo tipico workout per le gare. “di solito alleno le gambe in un solo giorno ” – spiega William Bonac tra una serie e l’altra di squat PANATTA SPORT – ” adoro allenare i quadricipiti e poi i femorali in un solo workout, è una cosa un po’ pesante ma ho sempre fatto in questo modo da quando ho iniziato ad allenarmi e a livello mentale mi trovo molto bene con questa suddivisione “. Anche se in Olanda c’è ancora il problema del COVID, come del resto anche in tutte le altre nazioni dell’Europa, le palestre sono rimaste aperte e William Bonac, come gli altri iscritti si allenano senza mascherina.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
Nella palestra in cui si allena William Bonac, la zona dove si allenano le gambe è composta da tutte attrezzature MADE IN ITALY, infatti sono tutti macchinari realizzati dalla PANATTA SPORT. Di solito, William Bonac allena le gambe una volta a settimana, ma ogni tanto per cercare di sorprendere il corpo, le allena due volte. “quando alleno le gambe 2 volte a settimana, nel secondo workout di solito riduco un po’ il volume ( il numero di serie per esercizio )” – spiega William Bonac.
Gli esercizi del Workout di William Bonac a 6 settimane dal Mister Olympia 2020
Per l’allenamento delle gambe, William Bonac esegue i seguenti esercizi:
QUADRICIPITI
- leg extension una gamba alla volta
- hack calf raises in super serie con hack squat
- squat machine
- leg extension
FEMORALI
- leg curl da sdraiato
- leg curl da seduto
- leg curl una gamba alla volta
Una nuova sponsorizzazione per William Bonac
in questi giorni di novembre 2020, William Bonac ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori Scintec. William dallo scorso anno ( 2019 ) dopo il mister olympia 2019, aveva perso un contratto di sponsorizzazione con una ditta di integratori. Dopo molti mesi, finalmente il campione olandese può essere più tranquillo dal punto di vista finanziario.