ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: UNA FOTO DI JOHN DELA ROSA DEL 3 FEBBRAIO 2020
John dela rosa, ci mostra una foto della sua condizione in vista della sua prima gara del 2020. Dove gareggerà John?
john dela rosa è un pro ifbb di origine domenicana, che da qualche anno gareggia come pro ifbb. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara è stato in occasione del Mister Olympia 2019, dove ha ottenuto il dodicesimo posto in classifica.
come raccontato in questo articolo postato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, John Dela Rosa, da qualche tempo ha lasciato New York, per andare a vivere in Florida. Attualmente il campione pro ifbb si sta allenando con flex Lewis Mister Olympia nella categoria 212 division, il quale ha affermato di voler tornare sul palco del Mister Olympia nel 2020, come atleta della open class. John Dela Rosa, attualmente è in preparazione per la sua prima gara del 2020, ovvero il New York PRO IFBB. una gara che si svolgerà a maggio 2020, nella città di New York. Nella foto sotto stante, potete vedere una foto del 3 febbraio 2020, in cui John dela Rosa pesa 121 kg.
Uno dei sogni di John Dela Rosa pro ifbb è quello di vincere questa importante competizione. Visto che per molti anni ha sempre vissuto a New York e sopratutto tutta la sua famiglia continua a vivere proprio in quella città.
il 2019 un anno importante
Nel 2019, John Dela Rosa ha vinto due importanti competizioni pro ifbb, che gli hanno permesso di qualificarsi per il Mister Olympia 2019, ma poi in gara, non è riuscito a raggiungere la top ten, e ha ottenuto solamente il 12-esimo posto in classifica. Sicuramente, la collaborazione con Niel Hill, ha bisogno di un pochino di tempo, per far raggiungere il massimo della condizione di John. vedremo, come si presenterà sul palco di New York, a maggio.