ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: JOHN DELA ROSA GAREGGERà ALLA PRESTIGIOSA GARA DI NEW YORK
John Dela Rosa, è uno degli atleti che troveremo sul palco del New York PRO IFBB 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020 che si svolgerà questo weekend in Florida!
qualche giorno fa, sulla jay cutler tv, abbiamo visto un recente video di John Dela Rosa e Flex Lewis in palestra dove i due pro ifbb hanno allenato le spalle.
guarda una foto di John Dela Rosa pro ifbb
il new york pro ifbb 2020 si sposta
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com qualche giorno fa, l’edizione 2020 del new york pro ifbb si sposta da NEW YORK, alla Florida, la stessa location dove si è svolto il Tampa PRO IFBB 2020.
La ragione di questo cambio di location è dovuto ai problemi legati al CORONA VIRUS, e nello stato di New York, la situazione è ancora critica. Per questa ragione, gli organizzatori del new york pro ifbb 2020 hanno deciso di spostare la manifestazione in florida, dove sembra che le regole di contenimento del virus, consentano cmq la realizzazione degli show di bodybuilding, seguendo alcune particolari regole come il distanziamento sociale.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa pro ifbb
una scelta quasi obbligata
John Dela Rosa, ormai, vive e si allena in Florida da moltissimi anni, e visto che ha sempre amato gareggiare sul palco del new york, una gara che è stata sempre molto importante per lui, ha annunciato sui social che gareggerà in questa importante manifestazione di qualificazione al mister olympia 2020.
la collaborazione con niel hill
john del rosa, per essere al top della condizione sul palco del New York pro ifbb 2020, ha collaborato con Niel Hill, lo stesso trainer di Flex Lewis, pluri vincitore del mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).