ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: MAXX CHARLES CI MOSTRA L’ULTIMO WORKOUT PRIMA DELLA GARA

a meno di due giorni dalla gara di New York, Milos Sarcev segue Maxx Charles in palestra per l’ultimo workout, prima della ricarica.
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com pochi giorni fa, Maxx Charles è uno dei pro ifbb che vedremo partecipare al New York PRO IFBB 2020 che come sicuramente ricorderete si svolgerà questo weekend in Florida e non nello stato di New York a causa dell’emergenza COVID.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
la sua ultima gara
l’ultima volta che abbiamo visto Maxx Charles pro ifbb sul palco di gara è stato in occasione della prima gara della pro league del 2020, ovvero l‘Arnold Classic in Ohio. Maxx Charles, ha partecipato a questa importante manifestazione professionistica e ha ottenuto un posto in finale, portando un fisico molto duro e preparato.
la collaborazione con Milos Sarcev pro ifbb
Poche ore prima dell’Arnold Classic 2020 in Ohio, Milos Sarcev ha dichiarato che aveva aiutato Maxx Charles a prepararsi e a raggiungere il massimo della condizione sul palco di gara. E così è stato. Sul palco di Columbus, Maxx Charles ha portato un fisico molto preparato e molto duro ( almeno nella parte superiore del suo fisico ). Una condizione simile, non l’ha mai raggiunta Maxx Charles. Per questo motivo, Maxx Charles, ha deciso di continuare la collaborazione con Milos Sarcev anche per la gara del New York PRO IFBB 2020.
guarda un paio di foto di Maxx Charles pro ifbb
il workout
Nella descrizione del video postato da Milos Sarcev sul suo canale youtube, possiamo leggere: “Last carb depletion workout for Maxx Charles before a carb loading for New York Pro“, ovvero l’ultimo allenamento di Maxx Charles, per togliere tutto il glicogeno dai muscoli, prima del carico di carboidrati prima di salire sul palco del New York PRO IFBB 2020.
Nel video, infatti, possiamo vedere Maxx Charles usare pochissimo peso, ma fare molte ripetizioni, superserie e serie giganti, che molti piacciono a Milos Sarcev. Ma sopratutto possiamo vedere Maxx Charles allenare: i pettorali, le spalle e le braccia. L’obbiettivo di questo workout, appunto è quello di consumare tutto il glicogeno ( che sarà già basso per via dei mesi di preparazione ) per poi, prima della gara reintrodurre i carboidrati per produrre quell’effetto “pump”.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
la palestra di Ben Pakulski
La palestra in cui è stato girato questo video di allenamento si trova in florida ed è del pro ifbb Ben Pakulski, pro ifbb che vive e si allena in Florida e che per molti anni ha gareggiato come pro ifbb nella pro league. Oggi, Ben continua a lavorare nel mondo del bodybuilding, condividendo la sua conoscenza in fatto di allenamento e preparazioni.