ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: MILAN SADEK CI SARà!
manca ancora molto tempo all’edizione 2020 del New York PRO IFBB, ma Milan Sadek pro ifbb di origine ceca, ha già iniziato la dieta che lo farà arrivare sul palco di New York al massimo della condizione.
guarda una foto di Milan Sadek pro ifbb
il campione ceco, infatti, ha già postato una foto per mostrare a tutti i suoi fans e ai giudici della pro league il punto di partenza dopo una offseason di diversi mesi.
l’ultima gara di milan sadek
Nel 2019, Milan Sadek ha partecipato a diverse competizioni della pro leauge, ha gareggiato in Uk, per il British Grand Prix, a New York in occasione del New York PRO IFBB e a Puerto Rico PRO IFBB, portando sempre sul palco un fisico molto preparato e con una bellissima linea. Ma questo non gli ha permesso di partecipare al Mister Olympia 2019.
la strada verso new york
Adesso, però dopo un periodo di riposo e di offseason, Milan Sadek pro ifbb ha ripreso la preparazione in vista del New york, dove come sempre il campione ceco cercherà la vittoria e sopratutto farà il suo meglio per essere al top della condizione.
guarda un paio di foto del 20 febbraio 2020
Milan è un ragazzo da tenere sotto controllo
tutti gli appassionati del bodybuilding, dovrebbero tenere sotto controllo questo atleta, per il tipo di fisico che in questi anni è riuscito a costruire, un fisico come questo non sempre si vede nel mondo del bodybuilding.