ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: UNA FOTO DI EVAN CENTOPANI PRO IFBB DEL PRIMO MAGGIO 2020
Anche con il CORONA VIRUS, Evan Centopani pro ifbb continua ad allenarsi. Forse lo rivedremo a settembre 2020 sul palco di gara del New York pro ifbb. Guarda una foto del 1 maggio di Evan.
Evan Centopani è un pro ifbb che non sale sul palco dal 2016. E quest’anno ( 2020 ), ha deciso di voler tornare a gareggiare in occasione del New York pro ifbb 2020, che inizialmente era previsto per metà maggio a New York, ma poi è stato spostato prima ad agosto 2020 e poi a settembre 2020.
guarda una foto di Evan Centopani pro ifbb
In America, come nel resto del mondo, la situazione è abbastanza critica a causa del CORONA VIRUS, molti show di bodybuilding, sono stati cancellati o spostati nella seconda parte della stagione agonistica del 2020. Evan Centopani, ha deciso di tornare sul palco dopo una lunga assenza, in un momento non molto semplice. Ma ovviamente lui, come tutti noi, non poteva immaginare che a maggio ci sarebbe stato un problema mondiale, come quello che il CORONA VIRUS ha e sta causando.
guarda un paio di foto di Evan Centopani pro ifbb
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo con certezza se il campione di new york, Evan Centopani, continuerà la dieta e parteciperà a settembre 2020 al New York PRO IFBB 2020, sempre se poi a settembre la gara della pro league si svolgerà o no.
Ma in questi giorni di inizio maggio 2020, Evan Centopani ha postato una foto in cui ci mostra la sua condizione. E questo significa, che Evan ha cmq continuato ad allenarsi nella sua home gym e ha continuato la dieta, anche con l’emergenza CORONA VIRUS.
guarda una foto di Evan Centopani pro ifbb del primo maggio 2020
nelle prossime settimane, cercheremo di darvi maggiori informazioni sulla gara di New York e sui ragazzi che hanno intenzione di gareggiare, in questa prestigiosa manifestazione pro ifbb di qualificazione al mister olympia 2020.