ROAD TO 2020 RISING PHOENIX PRO IFBB 2020: HELLE TREVINO ALLENA LE GAMBE
Scopri come Helle Trevino allena i quadricipiti a diverse settimane dal 2020 RISING PHOENIX, una gara che Helle ha già vinto nel 2017!
Qualche settimana fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di pubblicare la lista delle atlete che parteciperanno all’edizione 2020 del RISING PHOENIX CHAMPIONSHIPS, una competizione della pro league dedicata alle atlete della divisione professionistica woman’s bodybuilding. Ed Helle Trevino è una delle partecipanti a questa importante manifestazione di qualificazione al miss Olympia 2020.
guarda una foto di Helle Trevino pro ifbb
3 volte vincitrice del Phoenix?
Lo scorso anno, la bellissima pro ifbb Helle Trevino ha vinto per la seconda volta il Phoenix Rising Championships, una gara che per moltissimi anni ha sostituito il miss Olympia, quando la pro league ha deciso di non organizzare più molte competizioni per le woman’s bodybuilding.
come già detto qualche righe fa, Helle Trevino è intenzionata a gareggiare anche quest’anno al Rising Phoenix, una gara che anche se non ha più il prestigio del Miss Olympia, è una competizione destinata ad un elite di atlete della pro league.
Infatti, a partire da quest’anno, gli organizzatori del Phoenix Rising Championships, hanno deciso di invitare le atlete a gareggiare. Quindi, la manifestazione non è più aperta a tutte le atlete del mondo.
guarda un paio di foto di Helle Trevino pro ifbb
come allena le gambe Helle Trevino pro ifbb?
Per prima cosa, bisogna dire che questa volta Helle Trevino non si allena a Venice in California, presso la Gold’s Gym, ma in un’altra palestra, sempre in America, ma nel breve video di allenamento, non viene menzionata.
Gli esercizi del workout delle gambe di Helle Trevino pro ifbb sono:
- leg press a 45 gradi, una gamba alla volta
- leg press a 45 gradi con tutte e due le gambe
- affondi con manubri inversi
Helle e una sua amica
In questo filmato, possiamo vedere Helle Trevino pro ifbb in palestra con una sua amica e pro ifbb anche lei, il suo nickname è Ripped Vixen, anche lei una pro ifbb e atleta che gareggia nella pro league.
road to Miss Olympia 2020
come sicuramente ricorderete, a dicembre a Las Vegas, si svolgerà una nuova edizione del miss olympia 2020, dopo moltissimi anni in cui la pro league ha deciso di non organizzare questa manifestazione destinata alle bodybuilders.
Nel OLYMPIA Qualification series aggiornato al 3 agosto 2020, nella sezione dedicata alle atlete qualificate per il miss Olympia, troviamo anche Helle Trevino, le regole di qualificazione per il miss olympia di quest’anno sono un po’ diverse, visto che la manifestazione si disputa dopo ben 5 anni di assenza.
guarda una foto di Helle Trevino pro ifbb
Helle Trevino, gareggerà anche in questa manifestazione, visto che è pienamente qualificata.
guarda l’allenamento delle gambe di Helle Trevino e Ripped Vixen