ROAD TO 2020 ROMANIA MUSCLE FEST IFBB PRO QUALIFIER: UN PAIO DI FOTO DI PETER MONLAR DALL’UNGHERIA
in questi giorni di metà ottobre 2020, dall’Ungheria, il campione Peter Monlar ha postato un paio di foto in cui mostra la sua condizione, in vista della sua prossima competizione il Romania Muscle Fest ifbb pro qualifier, una competizione di qualificazione al professionismo della pro league, prevista per novembre 2020.
Peter monlar è uno dei migliori atleti europei in circolazione. è un ragazzo che non ha bisogno di presentazioni visto che è diventato famoso vincendo moltissime competizioni in Europa e nel resto del mondo. Il suo fisico è dotato di una bellissima linea, proporzioni e soprattutto ha uno sviluppo completo. Per anni si è sempre pensato e sperato che Peter Monlar iniziasse il percorso come pro ifbb, ma il campione ha sempre gareggiato in altre federazioni, dove c’era il montepremi in denaro.
In Italia, ormai, Peter Monlar è di casa, visto che negli ultimi anni, ha sempre gareggiato e vinto il Trofeo 2 torri, una gara che per moltissimi anni, è stato l’emblema del bodybuilding italiano. Oggi, finalmente, vedremo Peter Monlar alle prese con le gare della pro league, o meglio con le gare di qualificazione al professionismo.
guarda un paio di foto di peter monlar
Ma Peter sarà un buon pro ifbb?
Per prima cosa, bisogna dire che il fisico di Peter Monlar, anche se uno dei migliori, ad oggi non sarebbe molto competitivo come pro ifbb. E il motivo di questa affermazione è che nella categoria men’s open bodybuilding, non può essere particolarmente competitivo, visto che Peter non ha grosse masse muscolari come Dennis Wolf o Big Rami. Ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, potrebbe gareggiare nelle competizioni di bodybuilding della 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
guarda un paio di foto di Peter monlar in preparazione per il romania muscle fest 2020
Sempre se Peter Monlar abbia veramente intenzione di seguire le regole della pro league, ovvero una volta diventato un pro ifbb, dovrà gareggiare solamente nelle competizioni della pro league. Riuscirà Peter a gareggiare solo in PRO LEAGUE? lo sapremo solo nei prossimi anni…