ROAD TO 2020 TAMPA PRO IFBB: NIENTE GARA PER SAMSON DAUDA PRO IFBB
A causa delle politiche per il contenimento del COVID, al campione Samson Dauda pro ifbb è stato vietato l’imbarco per il volo in Florida. a pochi giorni dalla gara di Tampa
in questi giorni, prima del Tampa PRO IFBB 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli dove il protagonista è il pro ifbb britannico samson dauda. come raccontato in questo articolo pubblicato questa mattina, in una recente intervista Samson Dauda, ha annunciato la sua partecipazione alla gara di Tampa ai microfoni della trasmissione MD GLOBAL RADIO, condotta da Giles Thomas.
guarda una foto di Samson Dauda pro ifbb
sembra che qualche ora prima di partire per la Florida dall’Inghilterra, a Samson Dauda, sia stato vietato di imbarcarsi, perchè la gara non è considerata un motivo giusto per spostarsi visto i problemi di Covid che si sono verificati in florida in questi giorni.
stranamente, Samson Dauda ha ottenuto il visa dagli USA, per entrare in America, ma al momento del volo, non gli è stato permesso di imbarcarsi. Ecco che cosa scrive Samson Dauda, dal suo profilo instagram:
Unfortunately this happened today, even with all the right paperwork, Visa and help from the @ifbb_pro_league and @1_bropro to vouch for us. This is the world today as we can see it….yes it truly sucks but at least we tired and did everything in our power to make it happen, this is far from the end we pick ourselves up and move on to the next one.
guarda il messaggio su instagram
Visualizza questo post su Instagram
Unfortunately this happened today, even with all the right paperwork, Visa and help from the @ifbb_pro_league and @1_bropro to vouch for us. This is the world today as we can see it….yes it truly sucks but at least we tired and did everything in our power to make it happen, this is far from the end we pick ourselves up and move on to the next one. . . #theNigerianlion #bodybuildingmotivation #npc #ifbbproleague #2broproevents #britishbodybuilding #Nigerian #fitness #bodybuildingmotivation #npc
il video di Dave Palumbo
Anche Dave Palumbo ha deciso di realizzare un video e di parlare della situazione di Samson Dauda pro ifbb in questo interessante video
dave Palumbo, afferma di essere d’accordo con le politiche messe in atto negli USA per controllare il COVID, ma una cosa la contesta. Se ad una persona viene accettato il visto per entrare in America, perchè poi viene vietato l’imbarco? bastava semplicemente non permettere la prenotazione del volo e non accettare il VISTO per entrare in USA, al momento della richiesta.