ROAD TO 2020 TAMPA PRO IFBB: UNA FOTO DI AARON CLARK AD UNA SETTIMANA DALLA GARA IN FLORIDA
Aaron Clark ci riprova! eccolo di nuovo in preparazione per una gara della 212… Tampa PRO IFBB… un paio di foto ad una settimana da gara in FLORIDA!
aaron clark è un ragazzo della pro league che gareggia nella 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. fino a qualche anno fa, aaron clark ha gareggiato molto, ottendo ottimi risultati nella pro league. Ha partecipato diverse volte all’Arnold Classic Ohio nella 212 division, ha vinto il New York sempre nella 212 division.
guarda una foto di aaron clark pro ifbb
il passaggio nella open class
Nel 2016, Aaron Clark decide di prendere un periodo di offseason. non gareggia per 3 anni. Il motivo è molto semplice, il suo fisico non riesce a raggiungere il 212 pounds, necessari per gareggiare nella categoria 212. Il suo peso supera di molto i 95 kg, e per rientrare in categoria, ogni volta deve fare i salti mortali.
Per questo, dopo le gare nel 2015, prende la decisione di passare nella categoria men’s open bodybuilding. Ma per fare questo passaggio ha bisogno di tempo, per mettere su altri muscoli di qualità.
il ritorno alle gare nel 2018
e così nel 2018, AAron Clark torna alle gare. La prima e unica gara nella open class è l’Indy PRO IFBB, una gara vinta da Steve Kuclo. Aaron Clark, non raggiunge il picco della forma, e viene metto fuori dai sedici.
A questo punto, però, un paio di mesi dopo, AAron Clark decide di partecipare al New York PRO IFBB, nella 212 division. Aaron Clark ha vinto questa competizione, nel 2014. Ma in questa gara, Aaron Clark, non riesce a piazzarsi. Dopo la gara, sui social, Aaron Clark, racconta il suo punto di vista. Ovvero che i giudici non hanno notato i suoi miglioramenti, a causa dell’elevato numero di atleti presenti sul palco.
guarda un paio di foto di aaron clark pro ifbb
la prima gara del 2020
dopo un anno di lontananza dalle competizioni Aaron Clark torna sul palco della prima gara della pro league, dopo la pandemia. A fine luglio 2020, infatti lo vedremo sul palco del Tampa PRO IFBB 2020, la prima competizione dopo l’Arnold Classic Ohio 2020.
Sul web, abbiamo trovato diverse informazioni, di come la manifestazione sia a rischio, visto che in Florida, si sono moltiplicati i casi di COVID. Speriamo, che la manifestazione si riesca a svolgere, in completa sicurezza per gli atleti e per il pubblico.
guarda una foto di Aaron Clark pro ifbb ad 1 settimana dal Tampa PRO IFBB 2020
nei prossimi giorni, cercheremo di darvi maggiori informazioni su tutti gli atleti che parteciperanno a questa manifestazione della pro league.