ROAD TO 2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: NICK WALKER ALLENA LA SCHIENA A 6 SETTIMANE DALLA GARA IN OHIO
in questi giorni di Agosto 2021, il campione della pro league e vincitore del New York PRO IFBB 2021 Nick Walker ha pubblicato sul suo canale youtube un nuovo video di allenamento, questa volta ci mostra come allena la schiena.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il numero di Agosto della rivista Muscular Development ha dedicato a Nick Walker la sua prestigiosa cover e questo sicuramente è un momento molto importante per la carriera agonistica di Nick.
Dopo la vittoria al New York PRO IFBB 2021, la terza gara per importanza nel circuito della pro league, i prossimi obbiettivi di Nick Walker, sono due: gareggiare all’Arnold Classic in Ohio il prossimo settembre e poi poche settimane dopo gareggiare per la prima volta al mister olympia 2021.
Il video che trovate in fondo a questo articolo è girato a 6 settimane dall’Arnold Classic Ohio 2021, e a 9 settimane dal mister olympia 2021. Sul palco dell’Arnold Classic Ohio, nick walker incontrerà diversi atleti che gareggiano da più tempo di lui.
Nick Walker, all’inizio del video spiega che l’obbiettivo delle prossime gare sarà quello di portare una condizione simile, se non migliorata, rispetto a quella del New York PRO IFBB 2021, con la speranza di riuscire a farsi notare e diventare uno dei protagonisti di queste due importanti manifestazioni.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
come allena la schiena nick walker?
nella sua palestra in America, Nick Walker, ha realizzato un nuovo video in cui ci mostra come allena la schiena. Lui stesso, definisce questo workout un po’ diverso dal solito, perchè ha scelto molti esercizi per aumentare lo spessore e i dettagli della sua schiena.
Ma quali esercizi esegue nick? il suo workout prevede:
- rematore al cavo da seduto
- lat machine in avanti
- rematore al macchinario
- stacco da terra
- pulldown al cavo