ROAD TO 2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: SERGIO OLIVA JR È VERAMENTE IN OTTIMA FORMA!
a pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2021, il campione Sergio oliva jr, figlio del grande campione e vincitore di 3 mister olympia Sergio oliva, ha postato un paio di foto in cui possiamo vedere la sua condizione estrema in vista dell’ultima gara di qualificazione al mister olympia.
guarda una foto di sergio oliva jr
Per prima cosa, bisogna dire che Sergio Oliva Jr in questi giorni si torva a Phoenix in Arizona perchè si sta allenando con Dennis James per migliorare la sua condizione in vista della sua prima gara della stagione 2021.
Sergio Oliva Jr è uno dei pro ifbb che quest’anno rischia di non qualificarsi per il mister olympia 2021. Il campione americano, originario di Chicago, infatti ha prima annunciato la sua partecipazione al Chicago pro ifbb 2021, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di prepararsi per l’Arnold Classic Ohio 2021.
Sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, sergio oliva jr incontrerà anche un altro pro ifbb che non ha ancora ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021, il campione texano Steve Kuclo.
Ma a differenza di Sergio Oliva jr, Steve ha gareggiato al Texas pro ifbb 2021 e dopo molti confronti, i giudici di gara hanno assegnato la vittoria al campione canadese Ian Valliere, già vincitore del Tampa PRO IFBB 2021 una settimana prima.
guarda un paio di foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb
Sergio Oliva Jr, così come Steve Kuclo rischiano di non qualificarsi per il mister olympia 2021, visto che anche senza Roelly Winklaar, Lionel Beyeke e Cedric McMillan, la vittoria all’Arnold Classic Ohio è ancora una cosa abbastanza difficile.
Bisogna anche dire, però, che le gare della pro league per la categoria men’s open bodybuilding, sono state veramente poche e con queste regole di qualificazione, molto atleti rischiano di non gareggiare al mister olympia, anche se lo meriterebbero.