ROAD TO 2021 CHICAGO PRO IFBB: UNA NUOVA FOTO DI SERGIO OLIVA JR DI APRILE 2021
lo abbiamo raccontato pochi giorni fa, in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, che il campione Hunter Labrada ha intenzione di gareggiare per la prima volta nel 2021 a chicago in una gara che secondo il calendario della pro league è prevista dal 23 al 24 luglio 2021 e che quest’anno si svolgerà nella città di Atlanta. In questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che anche il campione Sergio Oliva Jr, ha intenzione di tornare sul palco nel 2021.
guarda una foto di sergio oliva jr pro ifbb
come sicuramente ricorderete, nei primi giorni di gennaio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato un articolo proprio a figlio del grande campione e mister olympia Sergio Oliva, il quale ha raccontato alla rivista Muscular Development, che il 2020 è stato un anno particolarmente strano per lui, dopo la partecipazione all’Arnold Classic in Ohio 2020, aveva intenzione di partecipare all’Arnold Classic Australia 2020, ma questa manifestazione è stata cancellata, quando ormai lui era già in Australia. E con il lockdown è stato costretto a restare nel paese dei canguri per molto tempo.
Poi, con le cancellazioni e gli spostamenti delle gare, Sergio Oliva Jr non è stato particolarmente invogliato a gareggiare. Ma come dargli torto? La preparazione per una competizione della pro league o cmq di una gara non è una cosa semplice, inoltre le date della manifestazione possono slittare a causa dei vari lockdown, per non parlare delle location, il tutto diventa ancora più complesso e difficile. Per questo motivo, Sergio Oliva Jr, ha continuato ad allenarsi in palestra, ma ha deciso di aspettare il 2021, per tornare sul palco.
guarda un paio di foto di sergio oliva jr
ma quando vedremo sergio oliva jr salire sul palco? ad oggi, sembra che il campione abbia intenzione di partecipare al Chicago pro ifbb 2021, una gara dove avrà modo di confrontarsi con il suo amico Hunter Labrada, figlio di Lee Labrada. Due atleti degli anni 70 e 80, come Sergio Oliva il mito e Lee Labrada, hanno avuto due figli che hanno voluto seguire le orme dei propri padri e sono diventati dei pro ifbb e hanno iniziato a gareggiare nella pro league, ottenendo grande successi.
Hunter Labrada, ha vinto la sua prima gara il Tampa PRO IFBB 2020, stessa sorte è capitata a Sergio Oliva Jr, che ha avuto modo di vincere al suo pro debut il new york pro ifbb. Sarà sicuramente interessante vedere questi due atleti confrontarsi sul palco. E questo sicuramente renderà il Chicago pro ifbb 2021, più interessante per tutte i fans del bodybuilding.