ROAD TO 2021 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS: ROELLY WINKLAAR 2 DAYS OUT!
a due giorni dall’Europa pro championships 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, che si svolgerà domenica prossima ( 15 agosto 2021 ) ad Alicante in Spagna, il campione della ha deciso di postare sui social una sua foto a pochi giorni dalla gara.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo visto roelly winklaar sul palco di una gara della pro league è stato poche settimane fa in occasione del Chicago pro ifbb 2021, una gara che è stata vinta da Hunter Labrada.
In quella manifestazione, Roelly Winklaar è stato uno degli atleti che è stato chiamato nel primo callout della manifestazione. Ma a differenza del 2019 ( ultima volta che roelly ha gareggiato ), il campione è apparso molto più piccolo del solito. Probabilmente, Roelly Winklaar ha cercato di portare sul palco un look completamente differente rispetto al passato dove ha puntato molto sul tiraggio e la definizione, sacrificando moltissima massa muscolare.
Ai giudici questo cambiamento non è piaciuto molto, e questo ha fatto si che a fine gara, Roelly Winklaar arrivasse quinto in classifica. In realtà tutti i fans del bodybuilding immaginavano un confronto per la vittoria tra il pro ifbb emergente Hunter Labrada e il campione roelly winklaar, ma ovviamente il nuovo look di Roelly non è quello che i fans del bodybuilding si aspettano da lui.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
Oggi, guardando la classifica a punti della pro league aggiornata al Tampa PRO IFBB 2021, roelly winklaar è uno dei pro ifbb che sta in fondo alla classifica punti e se vuole gareggiare sul palco del mister olympia 2021, deve portare una condizione sul palco di Alicante che gli permetterà di vincere questa competizione.
Solo in questo modo vedremo roelly sul palco del mister olympia. A differenza del 2020, la pro league non ha intenzione di assegnare delle wild card, ovvero degli inviti ai pro ifbb per gareggiare sul palco del mister olympia. Su quel palco ci saranno solamente i ragazzi che hanno vinto le gare o quelli in cima alla classifica a punti.