ROAD TO 2021 INDY PRO IFBB & NEW YORK PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI JUSTIN RODRIGUEZ DEL 4 MAGGIO 2022
justin rodriguez a pochi giorni dall’Indy PRO IFBB 2022, ha deciso di postare diverse foto della sua condizione sui social, per permettere ai fans del bodybuilding come sta procedendo la sua preparazione in vista della sua prossima gara in pro league.
guarda una foto di justin rodriguez
la lunga preparazione
a differenza del 2021, dove justin rodriguez ha gareggiato direttamente a maggio in occasione dell’indy pro ifbb 2021, questo promettente pro ifbb di new york, nel 2022 ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022 e poi al boston pro ifbb 2022.
Sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, Justin Rodriguez è stato uno dei finalisti di questa importante manifestazione e durante le finali ha ottenuto un rispettabilissimo quinto posto in classifica.
una settimana dopo la gara in Ohio, Justin è andato a Boston per gareggiare al Boston pro ifbb 2022, una gara che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2022. A vincere questa gara è stato il campione olandese William bonac, e Justin si è piazzato al secondo posto battendo steve kuclo, Maxx Charles e Samson dauda.
il punteggio di Justin
dopo queste gare, la classifica a punti per la qualificazione al mister olympia 2022, aggiornata al 2 maggio 2022, vede Justin Rodriguez al secondo posto con 19 punti, ma ovviamente la stagione agonistica della pro league è appena iniziata e ci sono ancora molte gare, quindi Justin Rodriguez ha bisogno di vincere almeno una gara.
road to Indy & New York
un po’ come ha intenzione di fare Blessing Awodibu, forse maxx charles e chissà forse anche Charles Griffen, Justin Rodriguez ha intenzione di gareggiare all’Indy PRO IFBB 2022 e di vincerlo come ha fatto lo scorso anno.
Ma sicuramente, vedremo Justin sul palco del New York PRO IFBB 2022, una gara che Rodriguez, sente molto come tutti i pro ifbb che vivono a new york, come ad esempio Juan morel, kai Greene, John dela rosa e victor martinez, solo per citarne alcuni.
a rivelare questi piani agonistici è lo stesso Justin Rodriguez, che qualche tempo fa, al the minace podcast, ha rivelato questo schedule nel caso non avesse vinto l’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda un paio di foto di justin rodriguez a pochi giorni dall’Indy pro ifbb 2022
Visualizza questo post su Instagram