ROAD TO 2021 INDY PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI BLESSING AWODIBU DI APRILE 2021
in questi giorni di metà aprile 2021, il campione della pro league Blessing AWODIBU ha postato nuove foto e video per mostrare a tutti i fans del bodybuilding come sta andando la sua preparazione all’Indy PRO IFBB 2021 e al New York PRO IFBB 2021. due gare che saranno il pro debut di questo simpatico e molto social pro ifbb di origine irlandese.
guarda una foto di blessing AWODIBU pro ifbb
il mancato debutto nel 2020
Nel 2020, in occasione dell’Arnold Classic Australia 2020, il campione Blessing Awodibu ha annunciato al mondo del bodybuilding che avrebbe fatto il suo debutto nel mondo del professionismo. Blessing AWODIBU ha ottenuto la sua pro card vincendo l’assoluto all’Arnold Classic Europe Amateur nel 2017, conquistando quindi una delle ultime pro card per gareggiare in IFBB ELITE PRO e/o nella PRO LEAGUE.
Ma come sicuramente ricorderete l’Arnold Classic Australia 2020 è stato cancellato a causa del COVID e il debutto nel mondo della pro league di Blessing AWODIBU è stato rimandato. il motivo di questa scelta lo racconta blessing ad MD in un’interessante intervista a ron Harris, giornalista della prestigiosa rivista. Blessing ha dichiarato di non sentirsi preparato ad affrontare i campioni della pro league, e così ha avuto modo di iniziare a lavorare con Chad Nicholls, per portare il suo fisico ad un altro livello.
guarda un paio di foto di blessing AWODIBU pro ifbb
gli allenamenti con kai greene pro ifbb
Negli ultimi mesi, BLESSING AWODIBU si è trasferito in America e per la precisione in Florida e visto che è un testimonial della ditta di integratori REDCON1, la stessa di Kai Greene, i due pro ifbb hanno avuto modo di allenarsi insieme e di mostrare ai fans del bodybuilding in una serie di video questi epici workout:
- BLESSING AWODIBU E KAI GREENE ALLENANO LE BRACCIA INSIEME
- BLESSING AWODIBU E KAI GREENE ALLENANO LA SCHIENA INSIEME
allenarsi con Kai Greene, ha permesso a Blessing Awodibu di raggiungere un altro livello di intensità, non che il campione irlandese non sia un ragazzo che si allena pesante, ma allenarsi con un “mostro” come Kai greene è sicuramente qualcosa che gli ha permesso di migliorare molto anche da questo punto di vista.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu pro ifbb aprile 2021
il suo debutto
anche se il line dell’Indy pro ifbb 2021 non è stato ancora pubblicato nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, pensiamo che Blessing Awodibu sarà sicuramente uno dei protagonisti di questa manifestazione. E pensiamo anche che Blessing avrà buone possibilità di vincere questa manifestazione. Ma per esserne sicuri dobbiamo aspettare la gara.