ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: BREON ANSLEY è PRONTO PER LA SFIDA DI OTTOBRE
Breon Ansley è un pro ifbb che negli ultimi anni ha gareggiato nella categoria men’s classic physique e ha vinto il titolo di mister olympia in questa categoria, prima che fosse sconfitto dal campione canadese e attuale mister olympia nei classic Chris Bumstead.
guarda una foto di Breon Ansley pro ifbb e mister olympia
dopo la sconfitta del 2019, in molti hanno seguito Breon Ansley e la sua preparazione, convinti che il campione americano che si allena a Venice in California fosse in grado di riprendersi il titolo di mister olympia.
Ma con grande sorpresa da parte di tutti i fans, Breon Ansley è passato dal secondo posto nel 2019 al terzo nel 2020, infatti, il secondo posto è stato assegnato ad un altro grande atleta di questa categoria professionistica Terrence Ruffin, un atleta dotato di una struttura eccellente e come pochi.
Ma la superiorità di Chris Bumstead era evidente, una volta che il campione canadese si è girato di schiena. in un solo anno, chris ha migliorato questa zona del suo corpo in modo drammatico, relegando ogni avversario al secondo posto.
in una recente intervista, Breon Ansley ha spietato ai fans del bodybuilding che è estremamente motivato e che vuole vincere di nuovo il titolo di mister olympia nel 2021.
guarda un paio di foto di Breon Ansley pro ifbb
Ma allo stesso tempo, si rende conto del livello di questa competizione e sa che la vittoria non sarà un compito facilissimo. Inoltre afferma che la preparazione al mister olympia 2021 sta andando molto bene e che il suo trainer Chris Cormier, gli ha dovuto dire di prendere dei giorni di riposo, perchè si allenava troppo duramente, faceva troppo cardio.
Ma la sua voglia di ritornare in cima alla categoria men’s classic physique è molta e il campione si sta dedicato a questa cosa completamente.
“Ad essere onesti, non ho raggiunto il mio pieno potenziale in nessuna edizione del mister olympia per i men’s classic Physique. Anche durante le vittorie ottenute nel 2017 e 2018 non ho raggiunto questa condizione. Non è successo neanche nel 2019 e nel 2020. Quindi quest’anno deve essere il momento giusto. Ho intenzione di riprendermi il titolo. il 2021 deve essere l’anno in cui ho raggiunto il mio pieno potenziale e ne è sicuro al mille per cento. Sono piuttosto entusiasta di questo, ma sono più affamato che mai. ”
“il terzo titolo di mister olympia, significa veramente molto per me” – spiega Breon Ansley – ” quindi vincere questa terza edizione della gara di Joe Weider sarà molto dura, visto che Chris (Bumstead) sembra più bello che mai. Terrence sta raggiungendo il suo picco della condizione, per non parlare degli altri ragazzi che sono arrivati nelle prime posizioni del mister olympia nel 2020 ”
Ma allo stesso tempo, Breon Ansley si rende conto che la concorrenza in gara sarà molta e che non sarà semplice perchè di anno in anno sul palco ci sono nuovi atleti sempre molto preparati con delle strutture fisiche invidiabili rendendo il livello di gare sempre più alto.