ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI BRANDON CURRY?
Brandon Curry ha vinto il mister olympia nel 2019 e nel 2020 è salito di nuovo sul palco per difendere il suo titolo, con la speranza di vincere il suo secondo sandow.
Guarda una foto di Brandon Curry mister olympia 2019
Anche se si è allenato duramente e ha seguito tutti i consigli del suo coach abdullah uno dei migliori trainer della Oxygen Gym in Kuwait, il vincitore del mister olympia 2020 è stato Big Rami.
Ma Brandon Curry è arrivato secondo, battendo un Phil Heath non al top della condizione. Gli obbiettivi agonisti di Brandon Curry oggi sono molto chiari. Il campione americano, infatti ha intenzione di gareggiare nuovamente nel 2021 e la prima gara della stagione agonistica sarà proprio il mister olympia 2021, una gara che quest’anno si svolgerà in Florida ad Orlando in ottobre.
guarda un paio di foto di Brandon Curry mister olympia
manca ancora molto tempo all’inizio della preparazione per il mister olympia 2021, ma Brandon Curry è tornato in palestra da molto tempo, per migliorare il suo fisico ed essere sempre molto competitivo sul palco della gara più importante del bodybuilding.
Come ha raccontato il suo amico e coach abdullah nella recente intervista al programma MD GLOBAL MUSCLE, presto, Brandon Curry tornerà in Kuwait per iniziare la preparazione al mister olympia e quest’anno vedremo qualcosa di diverso rispetto al passato.
come allena i pettorali in offseason Brandon Curry?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, Brandon Curry esegue i seguenti esercizi per allenare i suoi pettorali:
- panca inclinata warm up
- chest press un braccio alla volta
- aperture alla macchina inclinata
- cavi alti
- dips