ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI DEREK LUNSFORD INSIEME AD HANY RAMBOD?
a pochi giorni dal mister olympia 2021, il campione della pro league Derek Lunsford, ci mostra come allena i pettorali. Ad allenare questo promettente pro ifbb americano è il suo coach Hany Rambod, il quale ha deciso di allenarlo e prepararlo in vista del mister olympia 2021.
guarda una foto di derek lunsford pro ifbb
Per prima cosa bisogna dire che in queste ultime settimane, il campione della 212 division e hany rambod hanno realizzato moltissimi video in cui possiamo vedere sia Derek Lunsford che hadi choopan in allenamento in una palestra vicino casa di Hany Rambod a San Francisco.
Il 2021 è un anno molto importante per Derek Lunsford, perchè con questa nuova preparazione e con i consigli di hany rambod, il campione della pro league deve migliorare il suo fisico e raggiungere un nuovo livello sul palco del mister olympia, visto che l’ultima volta che ha gareggiato ( nel 2020 ) ha ottenuto il quarto posto in questa importante competizione ideata da Joe Weider.
Derek Lunsford in questi ultimi cinque anni, ha sfiorato la vittoria al mister olympia diverse volte, ma nel 2020, non si sa bene come mai, visto che non ha mai voluto parlare di questa gara, è passato dal secondo al quarto posto, superato dal campione George Peterson e da kamal Elgargni, campione uscente del mister olympia nel 2020.
guarda un paio di foto di Derek lunsford pro ifbb
come allena i pettorali Derek Lunsford?
Per prima cosa, bisogna dire che questo workout è sicuramente diverso dagli altri che derek lunsford o hany rambod hanno postato su youtube, perchè in questo filmato il campione dell’indiana, posa molto e tiene in tensione i suoi muscoli, rispetto a quello che fa di solito da solo in florida, dove vive e si allena.
Con hany rambod al su fianco, Derek Lunsford, esegue i seguenti movimenti in palestra per allenare i pettorali:
- cavi al cross over
- push up
- spinte su panca inclinata con manubri
- apertura su panca inclinata
- spinte su panca inclinata con i manubri vicini