ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE NICK WALKER?
Con la vittoria al New York PRO IFBB 2021 di poche settimane fa, il campione nick walker, molto amato dai fans del bodybuilding sui social, ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento nel quale ci mostra il suo primo workout della preparazione del mister olympia 2021.
Per prima cosa, bisogna dire che il mister olympia 2021 sarà la prima volta che nick walker partecipa a questa importante manifestazione ideata da Joe Weider. Nick lo aveva sempre detto nei suoi video che sarebbe presto arrivato a gareggiare sul palco del mister olympia e solo dopo 2 gare da professionista, ecco che il nuovo campione della pro league di Jim Manion, farà il suo debutto sul palco più importante della pro league.
un pro ifbb molto social
Nick Walker, sicuramente ci guiderà nella sua preparazione come ha sempre fatto, postando una serie di video di allenamento sul suo canale youtube, postando foto in cui mostra la sua preparazione al mister olympia. Questo perchè questo giovanissimo pro ifbb americano è molto social e sempre molto attento ai followers.
il primo workout della preparazione
La prima cosa che Nick Walker afferma nel suo video, che trovate in fondo a questo articolo, è questa volta lo vedremo allenare i quadricipiti. Lo stesso gruppo muscolare dell’ultimo video prima della gara in Florida, chiamata il New York pro ifbb 2021.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
come allena le gambe nick walker in vista del mister olympia 2021?
come primo workout della preparazione al mister olympia 2021, il campione nick walker ha deciso di eseguire i seguenti esercizi del suo leg day:
- leg press orizzontale
- hack squat
- leg press orizzontale una gamba alla volta
- affondi in movimento