ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: DEREK LUNSFORD ALLENA I DORSALI CON HANY RAMBOD
derek lunsford è un pro ifbb che gareggia da pochi anni nella pro league di Jim Manion, ma è uno degli atleti di spicco della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). dopo un deludente quarto posto al mister olympia 2020, Derek ha deciso di cambiare strategia, per questo motivo ha iniziato a farsi seguire da Pro Creator Hany Rambod.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
Hany Rambod ha deciso quindi di metterlo sotto contratto nella sua ditta di integratori Evogen. e nelle ultime settimane Hany Rambod ha deciso di realizzare e postare sul suo canale youtube una serie di video di allenamento che hanno come protagonista Derek.
nelle ultime settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato una serie di articoli dedicati a questi ragazzo della pro league:
in questo articolo, invece, mostriamo come Derek Lunsford allena la schiena.
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb
come allena la schiena Derek Lunsford?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, Derek Lunsford esegue i seguenti esercizi sotto lo sguardo attendo di Hany Rambod:
- lat machine convergente
- rematore con il bilanciere con press
- rematore ai cavi bassi
- lat machine presa inversa
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
il punto debole di derek lunsford
sono anni che noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiamo con interesse Derek Lunsford e questo ragazzo dal punto di vista strutturale è uno degli migliori atleti della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), anche a livello muscolare, Derek Lunsford non ha muscoli su cui dovrebbe lavorare di più, il suo fisico è completamente sviluppato e anche la schiena che da sempre è un gruppo muscolare che è difficile da sviluppare, perchè molto complesso, è uno dei punti di forza di derek lunsford.
Ma allora qual’è il problema di Derek? e soprattutto perchè è passato, sul palco del mister olympia, dalla seconda posizione in classifica alla quarta, negli ultimi anni? il problema di Derek Lunsford è il tiraggio. Sul palco del mister olympia 2020 si è presentato troppo liscio e questo gli ha fatto perdere molti punti e posizioni in classifica.
L’obbiettivo di Hany Rambod per il mister olympia 2021, non è quello di far migliorare un certo muscolo o di mettere su nuova massa, ma quello di portare Derek Lunsford a un nuovo livello di definizione, molto più accentuata rispetto agli anni passati. Uno dei must della categoria 212 division, infatti, è il tiraggio muscolare senza una definizione densa, si perdono posizioni importanti in classifica.