ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: GEORGE PETERSON DA BULL – Episode 1
George Peterson è un pro ifbb di origine americana che vive e si allena a New York e frequenta la palestra di Bev Francis, la Bev Francis Power House Gym. Grazie al terzo posto al mister olympia 2021, questo ragazzo è uno dei pochi pro ifbb che quest’anno non hanno avuto bisogno di qualificarsi al mister olympia di ottobre.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
in questo articolo, troverete il primo filmato di una serie che ci porterà fino al mister olympia 2021. Il terzo posto al mister olympia 2020, in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovare i risultati completi della gara di Joe Weider, ha creato moltissime aspettative da parte di George Perterson e del suo trainer.
George, quest’anno deve dimostrare ai giudici di gara di essere maturato e migliorato rispetto allo scorso anno per ottenere piazzamenti importanti sul palco del mister olympia 2021.
Le aspettative sono alte, secondo posto o vittoria nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), ma ovviamente George Peterson spera in una vittoria.
Quest’anno sul palco del mister olympia 2021, George Peterson deve battere Kamal El garni, ma anche Shaun Clarida. E non è detto che sia un compito semplice. grande incognita di questa categoria è anche il campione americano Derek Lunsford, che con la nuova preparazione di Hany Rambod, potrebbe essere la rivelazione del mister olympia 2021, ma solo sul palco sapremo e vedremo se questo cambiamento è stato efficace per il campione dell’Indiana.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
tutto il 2021, George Peterson lo ha passato in palestra a migliorare, ma sono state postate veramente pochissime foto di questo ragazzo.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che George non sia un ragazzo della 212 division, ma che farebbe più danni, se passasse alla categoria men’s open bodybuilding, a patto di mettere molta massa muscolare negli arti inferiori, ma per il momento George è uno dei ragazzi della 212.
che dire? c’è sempre molta curiosità su questo ragazzo. ma solo sul palco del mister olympia potremmo vedere se questa stagione agonistica della pro league gli ha permesso di migliorare ancora un po’ o no.