ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: NICK WALKER ALLENA I FEMORALI
nick walker è un nuovo bodybuilder americano che ha iniziato solamente nel 2020 la sua carriera come pro ifbb nella pro league di Jim Manion, ma ha già ottenuto ottimi risultati in ambito agonistico. Poche settimane fa, Nick Walker ha vinto il new york pro ifbb 2021 e si è già qualificato al mister olympia 2021, dopo solamente una gara.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
Dopo un paio di settimane di riposo, Nick Walker ha ripreso la preparazione in vista del mister olympia 2021. questa sarà la sua prima partecipazione al mister olympia, un simile risultato non capita tutti i giorni visto che molti bodybuilders che gareggiano ma molto più tempo di Nick Walker non hanno ancora avuto simili risultati ( vittoria di una gara molto importante come il New York PRO IFBB 2021 e la qualificazione al mister olympia 2021 ).
come allena i femorali nick walker?
come sicuramente ricorderete, Nick Walker è uno dei campioni della pro league che allena i femorali in un workout separato rispetto a quello dei quadricipiti. il motivo è molto semplice, in questo modo nick walker può dedicare molte energie all’allenamento dei femorali, se i due workout fossero uniti in uno solo, questo non sarebbe possibile, visto che dopo aver allenato i quadricipiti, Nick Walker non avrebbe la stessa energia per allenare i femorali.
il workout presentato nel video che trovate in fondo a questo articolo è il seguente:
- leg curl da seduto
- esterno coscia
- interno coscia
- stacchi da terra
- leg curl una gamba alla volta
- iper estensioni
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
il mister olympia di nick walker
se nick walker riesce a portare la stessa condizione del New York PRO IFBB 2021, sicuramente sarà uno dei protagonisti della manifestazione e un posto in top ten è un risultato possibile. Ma ovviamente molto dipenderà da come andranno questi mesi di preparazione e di lavoro in palestra.
A livello di masse muscolari, Nick Walker non ha grossi problemi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non vediamo grossi problemi di aree muscolari che sono rimaste indietro rispetto ad altre. Unica pecca che il fisico di Nick Walker è quella strutturale. il fisico di nick non è elegante come quello di un flex wheeler o un kevin levrone, ma se in condizione può veramente fare grossi danni, non trovate?
guarda una foto di nick walker pro ifbb
guarda il video Nick Walker | 2021 Olympia Prep • HAMSTRINGS
leggi anche…
nelle scorse settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato una serie di articoli dedicati alla preparazione di nick walker: