ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: NIENTE OLYMPIA PER SHAWN RHODEN
la domanda che tutti i fans del bodybuilding si pongono ormai dal 2019 a oggi è sempre la stessa “vedremo ancora shawn rhoden sul palco del mister olympia?“. in questi giorni di fine luglio 2021, ron harris giornalista senior per la rivista muscular development ha realizzato un video che poi ha postato su youtube nel quale ha risposto a questa domanda.
guarda una foto di shawn rhoden pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che nel 2019, a poche settimane dal mister olympia, Shawn rhoden è stato accusato di stupro. E il mondo del bodybuilding non ha affatto reagito molto bene a questa situazione.
Gli organizzatori del mister olympia lo hanno bandito a vita da questa manifestazione e la pro league ha deciso di non rinnovare la sua pro card per il 2019, Shawn rhoden nel 2019, aveva intenzione di rinnovare la pro card poco prima del mister olympia.
Ad oggi, Shawn rhoden vive in un limbo. La giustizia non ha fatto ancora il suo corso e il campione e vincitore del mister olympia 2018 non fa parte della pro league, anche se continua ad allenarsi.
guarda un paio di foto di shawn rhoden
a quanto dichiara ron harris nel video che trovate in fondo a questo articolo, shawn rhoden, non sarà sul palco del mister olympia nel 2021. Ron harris ha avuto modo di parlare con dan salomon, il promoter del mister olympia 2021 e alla domanda su shawn rhoden, Dan ha risposto di no.
in molti dopo l’acquisizione del format del mister olympia da parte di Jack Wood, hanno pensato che la squalifica a vita di shawn rhoden fosse terminata e che jack wood avrebbe permesso a shawn di tornare sul palco.
Ma il messaggio è molto chiaro. Nell’incertezza, la pro league e il mister olympia non vogliono che shawn sia sul palco della gara come atleta. noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che presto la giustizia farà il suo corso e la vita di shawn rhoden ( se innocente ) tornerà come prima.