ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: PHIL HEATH HA INTENZIONE DI TORNARE SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2021?
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Phil Heath 7 volte mister olympia sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso dicembre 2020, in occasione dell’edizione 2020 del mister olympia, una gara ideata da Joe Weider.
guarda una foto di phil heath 7 volte mr olympia
il campione della pro league phil heath è tornato sul palco dopo 2 anni di assenza, ma la condizione portata in occasione della gara più importante della pro league di jim manion, non ha colpito molto i fans del bodybuilding, come succedeva nei sette anni di “regno”.
Qualcosa, infatti non è andato per il verso giusto. Alla fine della gara della categoria men’s open bodybuilding, Phil Heath ha ottenuto il terzo posto in classifica. Ma, il campione di 7 titoli di mister olympia, che è da sempre molto attivo sui social, non ha scritto nulla al riguardo.
Come tutti i pro ifbb, ha dedicato un post sui social alla vittoria Big Rami congratulandosi con il nuovo campione della pro league, ma nulla al riguardo del suo futuro nel bodybuilding.
tutti i fans del bodybuilding si sono domandati e continuano a domandarsi se Phil Heath tornerà o no sul palco del mister olympia 2021. Ma nulla di certo è stato comunicato da Phil.
Molti dei pro ifbb che sono stati intervistati dai vari media del bodybuilding, hanno affermato che secondo loro il terzo posto al mister olympia, ma soprattutto la condizione non al top porterà Phil Heath al ritiro dalle scene del bodybuilding.
guarda un paio di foto di Phil Heath 7 volte mister olympia
L’unico a difendere Phil Heath è il suo coach Hany Rambod, il quale ha spiegato cosa è successo a The Gift durante il 2020. Hany Rambod spiega che Phil Heath è stato fermo due anni a causa dei due interventi di ernia che ha subito.
E quando è tornato ad allenarsi è iniziata la preparazione al mister olympia 2020. Phil Heath non ha avuto un’offseason, ma solo una preparazione alla gara. Per questo motivo non era al top della condizione e soprattutto non ha portato quel look che ha sempre caratterizzato Phil a partire dal 2010.
In questi mesi, però anche dal Kuwait si sono sentite voci su Phil Heath, COACH ABDULLAH in una recente intervista a MD GLOBAL MUSCLE, ha affermato che sarebbe molto felice di lavorare con Phil Heath e che sarebbe in grado di riportare Phil a vincere il mister olympia se solo il vincitore di 7 titoli di mister olympia lo contattasse.
In questi giorni di inizio luglio 2021, Phil Heath ha scritto un post su twitter molto ermetico, ma che ci fa intendere che il campione non abbia deciso di appendere il costume da gara al chiodo, ma che voglia tornare sul palco e portare la migliore condizione.
il tweet di Phil Heath
I haven’t felt and LOOKED this good in a long time. Body is finally responding after these two hernia surgeries and also a torn MCL from 2020. I’m enjoying this process as all I think of is Triumph!!! #ComebackSzn #TheFutureIsBright
— PHIL HEATH (@PHILHEATH) July 1, 2021
a quanto scrive Phil Heath, infatti sembra che abbia Phil Heath abbia ripreso gli allenamenti e che il suo fisico stia rispondendo molto bene all’allenamento. Tutti i problemi legati alle due operazioni di ernia subiti sono migliorati notevolmente e non sono più qualcosa che può limitare Phil in palestra.
guarda una foto di phil heath 7 volte mr olympia
Questo ci fa pensare che Phil Heath tornerà sul palco del mister olympia 2021, anche se non c’è nulla di ufficiale. con il terzo posto al mister olympia 2020, Phil Heath è uno degli atleti già qualificati al mister olympia 2021, quindi solo nelle prossime settimane sapremo se il campione avrà intenzione di gareggiare o no.