ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI BRANDON CURRY A 8 SETTIMANE DALLA GARA
mancano circa 8 settimane al mister olympia 2021 e il campione brandon curry vincitore dell’edizione 2019 del mister olympia, ha postato una foto per mostrare la sua condizione in vista delle sue prossime gare del 2021.
guarda una foto di brandon curry mister olympia
Per prima cosa, bisogna dire che Brandon Curry ha vinto il mister olympia nel 2019, e che nel 2020 si presentato al massimo della sua condizione sul palco per scontrarsi con atleti del calibro di Big Rami, Phil Heath, Shawn Rhoden e William bonac.
Dopo la sua vittoria sul palco del mister olympia 2019, Brandon Curry è stato molto criticato, perchè nel 2019 non c’erano tutti i principali atleti del mister olympia.
Nel 2020 Brandon Curry ha avuto modo di confrontarsi con Phil Heath durante il pregara e al termine della gara, Brandon Curry lo ha battuto arrivando al secondo posto in classifica mentre phil heath è arrivato terzo.
Il 2019 è stato un anno importante per la carriera agonistica di Brandon Curry, perchè in un solo anno ha vinto il mister olympia e l’Arnold Classic in Ohio, una cosa che non capita tutti i giorni. Brandon Curry è stato anche particolarmente onesto con i suoi fans e con i giornalisti del settore del bodybuilding, infatti, ha ammetto che sul palco del mister olympia non aveva quella condizione che aveva portato sul palco dell’Arnold Classic 2019 pochi mesi prima, ma raggiungere il picco della forma è sempre difficile per ogni atleta della pro league.
guarda un paio di foto di brandon curry
Dopo il secondo posto al mister olympia 2020, in molti hanno pensato che brandon curry si sarebbe ritirato, ma il campione americano ha deciso di tornare in palestra e pensare al mister olympia 2021.
In questo periodo dell’anno a ridosso dal mister olympia 2021, Brandon Curry si trova in Kuwait, dove dedica il suo tempo al cardio e all’allenamento nella palestra Oxygen Gym. I coach della camel crew, stanno facendo il possibile per far raggiungere il picco della forma sul palco del mister olympia 2021, gara che quest’anno si svolgerà in Florida nella città di Orlando.
Forse, Brandon Curry non riuscirà a battere big rami e a riprendersi il titolo di mister olympia, ma farà del suo meglio per essere al top della forma.