ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO IN OFFSEASON DI KAMAL EL GARGNI DI MAGGIO 2021
L’ultima volta che abbiamo visto kamal el gargni sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso anno, a dicembre 2020, quando il campione di origini libiche è salito sul palco di gara per difendere il titolo di mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) conquistato nel 2019.
guarda una foto di kamal el gargni
kamal el gargni durante la posing routine sul palco del mister olympia 2020kamal el gargni, ha dedicato tutto il 2020 a migliorare il suo fisico, ad allenarsi in vista del mister olympia 2020 e in tutti i mesi di lockdown, kamal el gargni, non ha saltato neanche un allenamento, visto che in Inghilterra, dove vive e si allena gestisce una palestra. Per essere presente sul palco del Mister Olympia 2020, kamal el gargni ha lasciato la sua famiglia 4 mesi prima della gara ed è andato in Florida da Flex Lewis per allenarsi nella palestra del vincitore di 7 titoli di mister olympia.
Una volta sul palco del mister olympia 2020, kamal el gargni è stato uno dei protagonisti della manifestazione. In molti pensavano che lo scontro per la conquista del Sandow, nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) fosse tra kamal el gargni e Derek Lunsford, ma non è stato così. DerekLunsford non è arrivato super preparato come sempre, ma kamal el gargni invece si. E si è confrontato con Shaun Clarida, in una delle sue migliori condizioni di sempre.
La vittoria, è andata a Shaun Clarida e kamal el gargni è arrivato secondo.
guarda un paio di foto di kamal el gargni pro ifbb
Per il 2021, kamal el gargni è intenzionato a gareggiare di nuovo sul palco del mister olympia 2021 e di riprendersi il titolo di Mister Olympia. Per questo motivo, in questo periodo di offseason, kamal el gargni è tornato in palestra per lavorare ancora sul suo fisico e migliorare ancora di più. sicuramente, kamal el gargni non gareggerà in altre competizioni nel 2021, lo vedremo direttamente sul palco del mister olympia, che quest’anno si svolgerà ad ottobre in Florida.