ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: UNA NUOVA FOTO DI BRANDON CURRY DI AGOSTO 2021
mancano 4 settimane all’Arnold classic Ohio 2021 e il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2019, Brandon Curry ha postato una nuova foto in cui ci mostra come sta andando la sua preparazione a questa gara.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo visto brandon curry sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del mister olympia 2020, quando il campione in carica ha difeso il suo titolo.
come sappiamo, Brandon Curry, ha portato sul palco un fisico molto preparato e definito, forse le masse muscolari erano un po’ ridotte rispetto al passato, ma per essere al massimo della condizione, ha deciso di salire sul palco più leggero ma molto più tirato del solito.
Sul palco del mister olympia 2020, però Brandon Curry ha incontrato Big Rami e Phil Heath, due rivali che per anni lo hanno battuto. Ma a dicembre 2020, Brandon Curry è riuscito a battere Phil Heath, un The Gift in una versione diversa da quella che gli ha permesso di vincere 7 titoli di mister olympia, ma allo stesso tempo, il campione americano è stato battuto dal campione egiziano, che quell’anno si è presentato al massimo della sua condizione.
guarda un paio di foto di brandon curry pro ifbb
Oggi, in vista delle due gare del 2021, Brandon Curry è tornato in Kuwait da diversi mesi, per allenarsi e per raggiungere il picco della forma sul palco di gara.
Brandon Curry è uno dei pro ifbb che è stato invitato a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che Brandon Curry ha vinto nel 2019, ma dove oggi, incontrerà atleti del calibro di Nick Walker, William Bonac e molti altri.
Poi, due settimane dopo, Brandon Curry gareggerà sul palco del mister olympia 2021 con la speranza di riconferma il secondo posto nella gara ideata da Joe Weider.
Se big rami quest’anno si ripresenta come lo scorso anno o migliorato, molto probabilmente Brandon Curry si dovrà accontentare del secondo posto in classifica.