ROAD TO 2021 NEW YORK PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI JUSTIN RODRIGUEZ DI APRILE 2021
nei primi giorni di aprile 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di nuove foto di Justin Rodriguez pro ifbb. il campione della pro league che vive e si allena a New York e che ha intenzione di partecipare al New York PRO IFBB 2021, una manifestazione che si svolgerà a maggio in Florida e non a New York come al solito a causa delle leggi anti covid.
guarda una foto di JUSTIN RODRIGUEZ pro ifbb
posa di doppi bicipiti frontali per Justin Rodriguezl’ultima volta in cui abbiamo avuto modo di vedere JUSTIN RODRIGUEZ sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso dicembre ( 2020 ), sul palco del mister olympia 2020. Grazie ai piazzamenti raggiunti nelle competizioni a cui Justin Rodriguez ha partecipato nel 2020, in particolare:
- New York PRO IFBB 2020 – secondo posto
- Chicago PRO IFBB 2020 – secondo posto
il campione di New York, che ha una struttura molto particolare che per certi versi ricorda un po’ quella di Victor Martinez, ha avuto modo di qualificarsi e partecipare al suo primo mister olympia. Al suo primo mister olympia, Justin Rodriguez ha ottenuto un posto in top ten, un po’ come è successo a Patrick Moore nel 2019.
guarda un paio di foto di JUSTIN RODRIGUEZ pro ifbb
Ad oggi, il campione di New York non è tra gli atleti qualificati al mister olympia 2021, visto che solamente i primi cinque si sono qualificati in modo automatico all’edizione 2021. Per questo motivo, Justin Rodriguez ha iniziato presto la preparazione per le gare della stagione 2021. L’obbiettivo di questo ragazzo sarà quello di qualificarsi ancora una volta sul palco del mister olympia anche nel 2021.
Lo scorso anno al New York PRO IFBB 2020, Justin Rodriguez è arrivato al secondo posto dietro Ian Valliere, vincitore del New York PRO IFBB 2020. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo rimasti particolarmente colpiti dalla condizione raggiunta in quella gara e in particolare dallo sviluppo della sua schiena. forse una delle migliori della serata.