ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: IL PENSIERO DI NICK TRIGILI SU ANDREW JACKED
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare il pensiero di nick trigili sul bodybuilder Andrew Jacked al suo debutto nelle gare della npc worldwide del 2022.
guarda una foto di nick trigili
Andrew Jacked è un bodybuilder che nel 2021 ha fatto molto parlare di se, perchè ha gareggiato in alcune competizioni della IFBB che si sono svolte a Dubai e alla sua prima esperienza sul palco di gara, ha vinto tutte le competizioni, vincendo anche la IFBB ELITE PRO CARD.
Grazie a questi risultati, Andrew Jacked ha deciso di iniziare un percorso che lo sta portando a gareggiare nelle competizioni della NPC WORLDWIDE, il suo obbiettivo è quello di diventare un pro ifbb a tutti gli effetti e gareggiare in pro league.
Per questo motivo, Andrew Jacked ha lasciato dubai lo scorso dicembre, per andare ad allenarsi con Flex Wheeler in una palestra di Las Vegas, in questo periodo a meno di un mese dall’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, Andrew è di nuovo in America, per allenarsi con flex Wheeler, in vista del suo debutto nelle gare della npc worldwide.
il pensiero di nick trigili
nel suo programma su youtube, l’ex pro ifbb americano nick trigili, parla e dice la sua su Andrew Jacked. Nick afferma:
- “è una buona cosa che Andrew Jacked sia qui in America” – afferma Nick Trigili, questo perchè secondo lui, i migliori trainer per il bodybuilding si trovano in questa parte del mondo e se Andrew Jacked vuole migliorare il suo fisico, deve allenarsi con queste persone che gli permetteranno di portare il suo fisico ad un altro livello. Andrew, si sta allenando con Flex Lewis, Milos Sarcev e Flex Wheeler, tutte persone che sanno che cosa è il bodybuilding visto che hanno dedicato tutta la loro vita a questo porto e possono aiutare Andrew Jacked a fargli contrarre i muscoli nei modi migliore durante gli esercizi in palestra e molto alto. in questo momento della carriera, Andrew Jacked sta imparando le basi del bodybuilding.
- “sicuramente, Andrew vincerà la pro card” – afferma nick trigili. Questo ragazzo ancora dilettante, secondo nick trigili ha ottime possibilità di vincere la pro card e diventare un professionista della pro league di Jim Manion e secondo Nick Trigili, può iniziare da subito la sua carriera da professionista, gareggiando in molte competizioni della pro league, senza bisogno poi di avere del tempo di offseason per migliorare.
- Flex Wheeler dovrebbe insegnare ad eseguire al meglio le pose obbligatorie e poi se rimane del tempo, insegnare alcune pose che possono far apparire al meglio il fisico di Andrew Jacked sul palco e non insegnare direttamente le seconde.