ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: L’INTERVISTA DI ANDREW JACKED ALLA JAY CUTLER TV
a sei settimane dall’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, il campione Andrew Jacked è stato intervistato dal canale youtube Jay Cutler TV, visto che si trovava a Las Vegas per un workout nella palestra di Flex Lewis, chiamata THE DRAGON LAIR.
guarda una foto di Andrew Jacked
la vita a Dubai
Per prima cosa, Andrew Jacked racconta a tutti gli spettatori della Jay Cutler TV che vive e si allena a Dubai, anche se è di origine nigeriana, ma da qualche anno si è trasferito per motivi di lavoro in questa parte del mondo, dove si trova molto bene.
La mattina lavora come ingegnere elettronico e il pomeriggio si dedica a sessioni di personal trainer in palestra, ma solamente per un ristretto gruppo di persone, che lui definisce VIP.
road to arnold classic
Nel 2022, a marzo, Andrew Jacked andrà in America, per gareggiare per la prima volta all’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, una gara della NPC WORLDWIDE, che mette in palio la pro card. A quanto racconta Andrew, non è da molto tempo nel mondo del bodybuilding, infatti ha iniziato ad allenarsi nel 2019 e nel 2021, ha fatto una serie di gare di bodybuilding della IFBB a Dubai.
gare che Andrew Jacked ha vinto senza problemi. Ora nel 2022, gareggerà in NPC WORLDWIDE, con la speranza di vincere la pro card e diventare un professionista della pro league di Jim Manion, ma se chiedete ad Andrew se ha qualche idea o progetto una volta diventato un pro ifbb, il campione di Dubai, ammette di non averci ancora pensato minimamente, prima deve vincere la pro card e poi penserà ai prossimi obbiettivi.
Anche se poi spiega che dopo la gara a marzo, prenderà un periodo di offseason, visto che è in preparazione dal 2020.
la collaborazione con flex wheeler
Andrew Jacked si trova in America per allenarsi con Flex Wheeler, il leggendario campione della pro league degli anni 90. A quanto racconta questo nuovo e promettente bodybuilder, grazie alla sua popolarità sui social ha avuto modo di entrare in contatto con flex wheeler, il quale gli ha proposto di collaborare insieme per questa preparazione.
il suo approccio al bodybuilding
A quanto racconta Andrew Jacked, da quando ha iniziato ad allenarsi in palestra nel 2019, ha sempre fatto tutto da solo, ha studiato dei libri e ha provato gli esercizi in palestra, ma una volta che è entrato nel mondo del bodybuilding, ha deciso di prendere un coach per aiutarlo a migliorare.
i love dubai
durante l’intervista si ipotizza un possibile trasferimento a Las Vegas o in America per la carriera da pro ifbb, ma Andrew Jacked ammette di trovarsi molto bene a Dubai e di voler restare li per sempre.