ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: 5 WEEKS OUT
in questi giorni, diversi pro ifbb che si stanno allenando in vista dell’Arnold Classic Ohio 2022, una gara che quest’anno si svolgerà in Ohio dal 3 al 6 marzo 2022, hanno deciso di postare una serie di aggiornamenti della loro condizione in vista della prima gara della stagione 2022.
guarda la locandina dell’Arnold classic Ohio 2022
in questo post, noi del blog ultimatebeefmagazine.com mostriamo solamente alcuni degli atleti in preparazione all’Arnold Classic Ohio 2022, il line up completo di questa competizione della pro league di Jim Manion è in questo articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.
william bonac
il campione olandese William bonac ha postato un aggiornamento della sua condizione in vista dell’Arnold Classic Ohio 2022. A cinque settimane dalla gara in Ohio, william si presenta in questa condizione:
per essere al top della forma, il campione olandese sta collaborando con la Camel Crew, ovvero con il coach della palestra Oxygen Gym i quali lo hanno già aiutato per il mister olympia 2021 e l’Arnold Classic Ohio 2021 ( gara a cui William non ha partecipato perchè non aveva previsto la quarantena a dubai di 15 giorni, almeno a quanto ha raccontato al pod cast di dennis james ).
cedric mcmillan
il vincitore dell’Arnold Classic Ohio nel 2017, torna sul palco dopo un lungo periodo di stop dovuto a problemi di salute, prima a causa del COVID ( nel 2020 ) e poi a causa di una serie di problemi che la malattia gli ha lasciato. A cinque settimane, Cedric si presenta in questa forma:
nei vari video caricati su youtube, alcuni youtuber criticano la condizione di Cedric McMillan, ma bisogna aspettare di vederlo sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, prima di poter esprimere un’opinione sulla sua condizione. e soprattutto, visto che ha avuto dei problemi di salute, molto probabilmente è conscio che quest’anno non sarà uno dei protagonisti della manifestazione, ma magari nelle gare successive, Cedric sarà in grado di dire la sua.
regan grimes
in questi giorni, anche il campione della pro league regan Grimes ha deciso di postare qualche foto della sua condizione sui social. come sempre, questo ragazzo si sta allenando a Las Vegas con Milos Sarcev, un ex bodybuilder professionista, che viene spesso chiamato The Mind, per la sua profonda conoscenza del bodybuilding.
se leggete con una certa regolarità il nostro blog, sicuramente avrete visto diversi articoli dedicati a questo ragazzo canadese al suo debutto in questa importante competizione della pro league.
Brandon Curry
dal kuwait, il campione del mister olympia 2019 e dell’Arnold classic Ohio 2019, brandon curry ha postato un video sui social in cui posa fuori dalla palestra Oxygen Gym e mostra a tutti i fans del bodybuilding una condizione incredibile, che lo avvicina alla vittoria dell’Arnold Classic Ohio 2022.
fabio giga
Al suo debutto nel mondo della pro league e dell’Arnold classic Ohio, Fabio giga dal Brasile ci mostra una sua foto della sua preparazione.
brett wilking
in questi ultimi giorni, brett wilking ha postato sui social qualche foto della sua preparazione e questo ci fa pensare che molto probabilmente brett sarà uno dei protagonisti di questa edizione dell’Arnold Classic Ohio 2022.