ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: BRANDON CURRY è TORNATO IN KUWAIT
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche settimana fa, il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2019 brandon curry è tornato in kuwait per una serie di allenamenti che lo porteranno fino a Columbus per l’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di brandon curry
Nel suo primo pod cast, brandon curry ha ricordato a tutti che nel 2019, ha vinto l’Arnold classic Ohio e poi sei mesi dopo il mister olympia 2019, questo fa di lui uno degli atleti favoriti alla vittoria di questa importante competizione organizzata da arnold schwarzenegger in Ohio dal 1989.
Brandon Curry è uno dei ragazzi che negli ultimi anni è migliorato moltissimo. come sappiamo Bradon Curry deve questo miglioramento agli allenamenti a cui si sottopone in Kuwait nella oxygen gym e alla conoscenza in fatto di bodybuilding dei coach che vi lavorano.
guarda un paio di foto di brandon curry
Molto probabilmente, se Brandon Curry si presenta al massimo della condizione, potremmo rivedere un re macth tra William bonac e Bradon Curry, come finalisti di questa manifestazione. William bonac ha già vinto per due volte questa gara e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che farà del suo meglio per essere al massimo della condizione.
Sarà sicuramente una bellissima manifestazione. non vediamo l’ora di vedere il pregara!