ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: BRANDON CURRY PARLA AD MD
a poche settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, il campione della pro league mister olympia 2019 Brandon Curry, viene intervistato dal giornalista ron harris per il sito muscular development.
guarda una foto di brandon curry
2021 mister olympia
il primo argomento trattato in questa intervista è il mister olympia 2021, una gara in cui brandon curry ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro big rami. A quando racconta ron harris, i fans del bodybuilding presenti alla gara e tutti quelli che hanno visto le foto e o lo streaming, hanno pensato che brandon curry avrebbe dovuto vincere la gara.
Brandon Curry afferma che il bodybuilding si basa sui fans e che sentire certi commenti gli ha fatto molto piacere che i fans hanno pensato che avrebbe dovuto vincere e che molti ragazzi hanno fatto il tifo per lui.
il feedback con i giudici
ron harris chiede se dopo la gara, lui e il suo coach hanno avuto modo di parlare con i giudici per capire cosa dovevano migliorare o cosa non gli ha permesso di vincere. Poche settimane dopo la gara, il suo coach ha scritto un lungo post su instagram dove ha espresso la sua frustrazione per il secondo posto di Brandon, ma il prodigio, ha affermato che con i giudici ha parlato di molte cose, ma ogni volta che gareggia ha intenzione di portare un look completamente differente rispetto alla gara precedente perchè questo è il suo lavoro come bodybuilder e poi, ovviamente il suo obbiettivo è migliorare di gara in gara.
la scelta del 2021
Sul palco del mister olympia 2021, brandon curry e il suo coach hanno deciso di puntare su un look più pieno, proprio perchè sarebbe stato chiamato a confronto con big rami e di conseguenza essere più pieno lo ha fatto sembrare più muscoloso del solito. il suo penso ha raggiunto circa 247 libbre tipo 112.037 kg.
il comeback in ohio
brandon curry ha vinto l’arnold classic ohio nel 2019, e da quell’anno fino ad oggi si è sempre concentrato sul mister olympia, ma visto che il mister olympia 2022 si svolgerà a dicembre, brandon ha deciso di partecipare a questa manifestazione, così poi avrà modo di fare una lunga offseason, prima di iniziare il periodo di preparazione per il mister olympia 2022.
Brandon spiega anche che il suo obbiettivo sarebbe quello di replicare il 2019, quando ha vinto l’arnold classic ohio e poi sei mesi dopo il suo primo mister olympia.
william vs brandon
sulla carta, guardando il line up dell’Arnold Classic Ohio 2022, tutti pensano che sarà un rematch tra william bonac e brandon curry, ma il campione pensa che non è detto. Ma cmq lui è molto concentrato sulla sua preparazione piuttosto che pensare agli altri concorrenti della gara.
Ma ammette che sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, ci saranno nuovi atleti sul palco e questo è sicuramente una cosa molto interessante per Brandon Curry e non vede l’ora di gareggiare in questa manifestazione.
il cameratismo
Poi, si parla del cameratismo nel bodybuilding. Secondo Ron harris, i ragazzi sembrano della pro league sembrano molto affiatati e si scrivono sui social, si fanno forza e si spronano a vicenda, secondo brandon curry il cameratismo è cambiato molto nel tempo e i social lo hanno modificato molto. Brandon Curry pensa che William bonac, lo motiva moltissimo a migliorare molto in vista delle gare come l’arnold classic ohio o il mister olympia.
il natale a new york
durante l’intervista brandon curry si trova in kuwait, ma è partito per allenarsi in questa zona del mondo, durante il periodo natalizio, infatti, pochi giorni prima di natale brandon curry ha lasciato la sua famiglia e i suoi figli per andare in Medio oriente ad allenarsi. Ma durante il periodo di natale, visto che il test anticovid è arrivato in ritardo è stato a New York e si è allenato nella palestra di Steve Weinberger e bev francis.
anche in questa preparazione, brandon curry ha lasciato sua moglie e i suoi figli solo per una festività, ma dopo 4 anni in cui ha scelto di allenarsi in kuwait, la sua famiglia è abituata a questo e tutti sanno che brandon lo fa per lavoro.
la oxygen gym
negli ultimi mesi del 2021, si è parlato della palestra oxygen gym, regan grimes in un’intervista ha detto che non si è trovato bene in Kuwait e che i trainer che lo allevano non volesse che tornasse a casa per le feste di natale e altre cose.
Bradon Curry spiega che lui è dal 2016 che si trova in kuwait e che di solito le persone che arrivano in questa parte del mondo non è detto che si trovino bene come è successo a lui. le prime due settimane sono quelle in cui si capisce se uno resterà o andrà via e a tutti era chiaro che regan grimes non sarebbe rimasto.
Un po’ perchè non ci sono svaghi come in america, le persone non parlano inglese, ma soprattutto perchè il fisico di regan grimes ha iniziato a lievitare e a raggiungere 300 libbre, e questo ragazzo ha avuto paura di fare la stessa fine di dallas mccarver ( morire giovane a causa di un attacco di cuore ).
la palestra di brandon
Da qualche anno, brandon curry ha aperto una palestra che sta andando molto bene, infatti ha circa 100 iscritti ogni mese, ci sono molte persone che frequentano la sua palestra e questo fa molto piacere a Brandon e alla sua famiglia.
015 nutrition
Oltre a questo, Ron harris, parla della ditta di integratori 015 Nutrition, che brandon ha avviato nel 2020, in piena pandemia. Curry era sotto contratto con la scitech nutrition una ditta di integratori che lo ha sponsorizzato da molto tempo, ma poi il campione ha deciso di creare una sua ditta di integratori che in questi due anni sta andando molto bene.
All’Arnold Classic Ohio 2022, la 015 nutrition sarà presente all’expo e sarà lieta di incontrare tutti i fans del bodybuilding.
la breve offseason
ron harris poi chiede a brandon curry della sua breve offseason visto che ha gareggiato ad ottobre e ora è di nuovo in preparazione. il campione del mister olympia nel 2019, spiega che non ormai non ha molto senso per lui fare lunghe offseason in cui mette su molti kg di muscoli per poi toglierli una volta a dieta per una gara.
I muscoli ormai sono quelli e brandon curry lavora più sulla condizione che sulla size.
legs
da sempre le gambe sono state il punto debole di brandon curry. e il campione americano è consapevole di questo limite, ma ogni volta che è in kuwait cerca di imparare un nuovo modo per allenare questa zona del corpo in modo che una volta a casa può essere in grado di continuare a fare lo stesso lavoro fatto in medio oriente.