ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I DORSALI E I BICIPITI TERRENCE RUFFIN? GENNAIO 2022
Terrence Ruffin è un bodybuilder americano che da qualche anno gareggia con successo sui palchi della divisione professionistica men’s classic physique. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere Terrence Ruffin in azione in una delle più importanti e prestigiose palestre americane la leggendaria Westside Barbell Gym.
guarda una foto di Terrence Ruffin
il secondo posto al mister olympia
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Terrence Ruffin sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre ( 2021 ) in occasione del mister olympia, una gara che si è svolta in florida nella città di Orlando e dove Terrence Ruffin ha gareggiato nella categoria men’s classic physique.
in questa importante manifestazione inventata da Joe Weider, Terrence Ruffin ha portato una delle migliori condizioni di sempre e ha ottenuto il secondo posto in classifica. a vincere la manifestazione è stato il campione canadese Chris Bumstead per il terzo anno consecutivo, ma Terrence Ruffin in quella gara, ha battuto anche il due volte mister olympia nella categoria men’s classic physique Breon Ansley.
la vittoria dell’Arnold Classic Ohio
oltre al secondo posto sul palco del mister olympia 2021, due settimane prima della gara di mister olympia, Terrence Ruffin ha gareggiato all’Arnold classic Ohio 2021, una competizione dove questo promettente ragazzo della pro league ha ottenuto la prestigiosa vittoria.
guarda un paio di foto di Terrence Ruffin
la strada verso columbus
in questi giorni di inizio gennaio 2022, il campione Terrence Ruffin ha deciso di condividere con i suoi fans e con tutti gli appassionati di bodybuilding un nuovo video di allenamento sul suo canale youtube, in cui allena i dorsali e i bicipiti in vista dell’Arnold Classic Ohio 2022.
Terrence Ruffin, infatti, ha deciso di prepararsi nuovamente per l’Arnold classic Ohio 2022, una competizione che si svolgerà a marzo 2022 e che quest’anno si svolgerà come prima della pandemia di covid ( gare professionistiche, gare di powerlifting, competizioni di promozione al professionismo della pro league ed expo ).
sul palco dell’Arnold classic Ohio 2022, nella categoria men’s classic physique, Terrence Ruffin incontrerà nuovamente il campione breon ansley, che ha battuto in ottobre al mister olympia. il cigno nero, questo è il nick name di breon ansley, quest’anno si sta allenando per vincere il suo secondo Arnold Classic Ohio nella categoria men’s classic physique.
sarà sicuramente interessante seguire questa competizione. sarà sicuramente ricca di grandi colpi di scena.
come allena i dorsali Terrence Ruffin?
Per l’allenamento del dorso, Terrence Ruffin ha deciso di eseguire i seguenti esercizi:
- lat machine un braccio alla volta
- rematore al macchinario
- rematore t-row al macchinario
come allena i bicipiti, Terrence Ruffin?
per stimolare i bicipiti, Terrence Ruffin esegue i seguenti esercizi:
- curl concentrato con manubrio
- curl con la corda ai cavi bassi
- curl con manubri su panca inclinata